Atman
Forumer storico
put_man ha scritto:Atman ha scritto:la verità ha scritto:20380 punti.............
forza che ci siamo..........i 21000 punti di mibtel sono sempre più vicini.............
......... con correzzioni non "violente" ............
![]()
![]()
![]()
Anche la grammatica ti devo "insegnare"
Scusa.. ora devo "uscire" il cane
![]()
![]()
![]()
scrivo velocemente: quindi il ditino scappa , senza accorgertene. Lezioni di grammatica, di lingua italiana, di lingua inglese , di mercati finanziari , di analisi tecnica, di analisi micro e macro...sono a tua completa disposizione a casa mia ogni giorno dopo la chiusura delle 17.35.
Lezioni che sono concesse anche telefonicamente, dietro pagamento di piccole somme: ma visto la tua ignoranza, ti consiglio di accettare...che puo' esserti utile e da tornaconto.
Gia' comunque vedo che segui con attenzione i miei 3d: e' un buon inizio per imparare...

p.s. fai acqua da tutte le parti dimostrando di "attaccarti a queste sciocchezze non avendo argomenti concreti. questo e' penosissimo...visto che sai bene cosa comporta scrivere rapido e fare scalping
...e non sara' corretto il termine "correzione" , visto che preferisco rimanere "ignorante" ai tuoi occhi , e lasciarti "ignorante" ai miei per altri evidenti concetti..