smile Forumer storico 8 Giugno 2006 #1 PENSO SIA ORA DI CHIUDERE GLI SHORT BATTIAMO 35450 DITEMI SOLO COME SALVARE LE CHART X METTERLE ONLINE . PS Alcune notizie passano inosservate ma credo ...che !! qualche spike SQ X alleggerire ....fx sembra dirci cio'
PENSO SIA ORA DI CHIUDERE GLI SHORT BATTIAMO 35450 DITEMI SOLO COME SALVARE LE CHART X METTERLE ONLINE . PS Alcune notizie passano inosservate ma credo ...che !! qualche spike SQ X alleggerire ....fx sembra dirci cio'
la verità Forumer storico 8 Giugno 2006 #2 ma che combini............ abbandoni sul più bello..................?????
smile Forumer storico 8 Giugno 2006 #3 la verità ha scritto: ma che combini............ abbandoni sul più bello..................????? Clicca per allargare... abbandonare mai !!! al massimo farsi da parte ma credo che i buoi siano gia scappati o poco ci manchi ciao uomo dell trullo
la verità ha scritto: ma che combini............ abbandoni sul più bello..................????? Clicca per allargare... abbandonare mai !!! al massimo farsi da parte ma credo che i buoi siano gia scappati o poco ci manchi ciao uomo dell trullo
la verità Forumer storico 8 Giugno 2006 #4 i trulli si trovano a 200 km da casa.............. io sto sulla montagna del sole..............