lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #71 score and Jones ha scritto: Siamo intorno ai 400.000 euro. In autostrada puoi andare in terza corsia ,senza rimorchi e a 100 km/h al massimo. Clicca per allargare... 400K!?!= mi sa che mi faccio la porsche!
score and Jones ha scritto: Siamo intorno ai 400.000 euro. In autostrada puoi andare in terza corsia ,senza rimorchi e a 100 km/h al massimo. Clicca per allargare... 400K!?!= mi sa che mi faccio la porsche!
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #72 Claire ha scritto: Un treddo sui trattori! E c'è qualcuno che ha il coraggio di criticare un treddino innocente su Dante Clicca per allargare... bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno
Claire ha scritto: Un treddo sui trattori! E c'è qualcuno che ha il coraggio di criticare un treddino innocente su Dante Clicca per allargare... bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno
Claire ἰοίην 17 Aprile 2021 #73 lincoln ha scritto: bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno Clicca per allargare... Belli?
lincoln ha scritto: bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno Clicca per allargare... Belli?
a323109 Trafficante 17 Aprile 2021 #74 lincoln ha scritto: bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno Clicca per allargare... Se sono col camion non mi fanno tanto effetto. Sarebbe una lotta tra titani
lincoln ha scritto: bisogna riconoscere che sono belli dai. Certo quando teli trovi davanti in strada un po' meno Clicca per allargare... Se sono col camion non mi fanno tanto effetto. Sarebbe una lotta tra titani
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Aprile 2021 #75 score and Jones ha scritto: Per gli appassionati. New holland T9. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 17 Aprile 2021 #76 Trattore stupendo....♫ Nasce un poco strisciando...♫ Potrebbe trattarsi di bisogno di arareeeee....
lincoln Forumer storico 17 Aprile 2021 #78 a323109 ha scritto: Trattore stupendo....♫ Nasce un poco strisciando...♫ Potrebbe trattarsi di bisogno di arareeeee.... Clicca per allargare... fallo con la pianola!
a323109 ha scritto: Trattore stupendo....♫ Nasce un poco strisciando...♫ Potrebbe trattarsi di bisogno di arareeeee.... Clicca per allargare... fallo con la pianola!
franky1 Forumer storico 17 Aprile 2021 #79 ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Guarda che il detto è scarpe grosse e cervello fino, non scarpe grosse e cervello scemo.
ForexNick ha scritto: Clicca per allargare... Guarda che il detto è scarpe grosse e cervello fino, non scarpe grosse e cervello scemo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 17 Aprile 2021 #80 franky1 ha scritto: Guarda che il detto è scarpe grosse e cervello fino, non scarpe grosse e cervello scemo. Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Guarda che il detto è scarpe grosse e cervello fino, non scarpe grosse e cervello scemo. Clicca per allargare...