Chi ama i gatti qui dentro?

tumblr_mekvwi1VQH1qiqy8mo1_500.png

Non c'è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
Wesley Bates

Allegati

• 312722_4373792020692_176004896_n.jpg
    312722_4373792020692_176004896_n.jpg
    50,3 KB · Visite: 191
mi hanno proposto di prendere un altro gatto... ne ho gia' due... gli ho spiegato che non posso perche' poi ne voglio un altro e poi un altro e poi un altro... :D

sono 2 maschietti?
se si, necessariamente gli devi procurare la femmina, se no vivono insoddisfatti, quindi :D

Vedi l'allegato 202294

no, sono due femmine, la Nera ha avuto i cuccioli, praticamente una mi aamica di Roma l'ha trovata per strada, l'ha portata a casa, poi ha scoperto che aveva 3 cuccioli nella pancia, avendo gia' 3 gatti a casa senza giardino (!!) la faccenda iniziava ad essere complicata.... quando ha fatto i piccoli e' riuscita subito a "piazzarli" , la mamma l'ho presa io per fare compagnia alla prima , la Bianca che invece non ha mai avuto piccoli... vanno abbastanza d'accordo, fanno delle zuffe incredibili, poi si leccano e dormono vicine, la Nera e' intrepida, un po' rincoglionita, si fa prendere in braccio da chiunque; la Bianca ha paura di tutti, e' furba, sempre sull'attenti, capisce tutto e un po' gelosa quando la Nera mi viene addosso e io l'accarezzo un po' , cosa che e' impossibile non fare visto che e' fluffosa all'inverosimile, mentre la Bianca e' supermorbida....poi ho scoperto una cosa eccezionale.... i gatti emettono onde elettromagnetiche o qualcosa del genere.... :D non so che effetti abbiano, se positivi o negativi o cosa.... :D lo sapevate gia'? :rolleyes::rolleyes:

no, sono due femmine, la Nera ha avuto i cuccioli, praticamente una mi aamica di Roma l'ha trovata per strada, l'ha portata a casa, poi ha scoperto che aveva 3 cuccioli nella pancia, avendo gia' 3 gatti a casa senza giardino (!!) la faccenda iniziava ad essere complicata.... quando ha fatto i piccoli e' riuscita subito a "piazzarli" , la mamma l'ho presa io per fare compagnia alla prima , la Bianca che invece non ha mai avuto piccoli... vanno abbastanza d'accordo, fanno delle zuffe incredibili, poi si leccano e dormono vicine, la Nera e' intrepida, un po' rincoglionita, si fa prendere in braccio da chiunque; la Bianca ha paura di tutti, e' furba, sempre sull'attenti, capisce tutto e un po' gelosa quando la Nera mi viene addosso e io l'accarezzo un po' , cosa che e' impossibile non fare visto che e' fluffosa all'inverosimile, mentre la Bianca e' supermorbida....poi ho scoperto una cosa eccezionale.... i gatti emettono onde elettromagnetiche o qualcosa del genere.... :D non so che effetti abbiano, se positivi o negativi o cosa.... :D lo sapevate gia'? :rolleyes::rolleyes:

Quindi procuragli quando prima un gattaccio!!!

Scherzo ovviamente :D:D

Con gli animali bisogna andarci cauti, non sarai sicuramente tu, ma in tanti, passata la voglia o per le ferie, li buttano per strada (miserabili vigliacchi), se non si ha lo spazio e il tempo necessario meglio non caricarsi, so anche che i gatti necessitano meno tempo rispetto ai cani e forse si potrebbe applicare il detto “dove vivono in 2 vivono anche in 3” ….. quindi macho glielo puoi dare e li fai felici
Io purtroppo ho solo un cane, di media taglia, non avendo un giardino o uno spazio esterno lo teniamo con noi in appartamento e lo scendiamo 3 volte al giorno, credimi sono dei piccoli sacrifici ma che si fanno con gioia e felicità quando si viene ricambiati a sua volta dalla loro affettuosità e fedeltà :)

tumblr_mempgfCn4a1rmshugo1_500.jpg

tumblr_mdu6dsMCyf1qmbg8bo1_500.jpg

tumblr_m0xmdqUuaB1qk7yodo1_500.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto