Chi ama i gatti qui dentro?

Quel gattino in mezzo alla neve e' meraviglioso (strano, pero', le mie fanno i salti tripli senza carpiato pur di non bagnarsi le zampine)

questa e' la Bianca, e' arrivata a casa con il suo trofeo con il quale ha peraltro solo giocato e poi io l'ho fatto uscire dalla finestra (era intrappolato dalle zanzariere!)

la mia amica di cui sopra e' talmente animalista che e' rimasta shockata da questa foto e mi ha chiesto se anche la Nera (che sarebbe quella che mi ha dato lei) FA la cacciatrice.... non ho avuto il coraggio di dirle che i gatti non fanno niente, sono quello che sono e non penso ci si possa far nulla per i prossimi ... qualche centinaio di migliaia di anni...

Allegati

• Picture 2.png
    Picture 2.png
    710,9 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
... se non si ha lo spazio e il tempo necessario meglio non caricarsi, so anche che i gatti necessitano meno tempo rispetto ai cani e forse si potrebbe applicare il detto “dove vivono in 2 vivono anche in 3” ….. quindi macho glielo puoi dare e li fai felici
...

a me sembra una tortura non farli uscire di casa... se hai quei gatti tipo persiani che stanno fermi tutto il giorno... a seconda del carattere poi... allora ancora ancora, altrimenti non esiste che tengo il gatto chiuso in casa...:)

Quel gattino in mezzo alla neve e' meraviglioso (strano, pero', le mie fanno i salti tripli senza carpiato pur di non bagnarsi le zampine)

questa e' la Bianca, e' arrivata a casa con il suo trofeo con il quale ha peraltro solo giocato e poi io l'ho fatto uscire dalla finestra (era intrappolato dalle zanzariere!)

la mia amica di cui sopra e' talmente animalista che e' rimasta shockata da questa foto e mi ha chiesto se anche la Nera (che sarebbe quella che mi ha dato lei) FA la cacciatrice.... non ho avuto il coraggio di dirle che i gatti non fanno niente, sono quello che sono e non penso ci si possa far nulla per i prossimi ... qualche centinaio di migliaia di anni...

ma quell'uccellino che ha in bocca è finto o vero :eek:

Amo i gatti perché amo la mia casa. Ed a poco a poco essi ne diventano l'anima invisibile.
Jean Cocteau

Allegati

• 549477_493551354022907_1298657582_n.jpg
    549477_493551354022907_1298657582_n.jpg
    114,7 KB · Visite: 177
helpppppp

una delle mie due gattine e' uscita stamattina facendo il giro per dietro - cio' comporta che un cancello di un edificio attiguo sia aperto. da dietro e' passata nella terrazza della mia vicina dalla quale puo' scendere ma deve fare due salti un po' alti per lei. li aveva gia' fatti ma lei pretenderebbe che la mia vicina le apra cosi' puo' passare da me senza saltare. ma la mia vicina oltre ad essere uscita odia le mie gattine, anche se non le hanno mai fatto niente. allora la mia gattina e' rimasta sul terrazzo a miagolare in continuazione, non vuole fare il giro indietro perche' cio' comporta passare in strada cosa che lei non fa mai se e' giorno (di notte si' perche' non ci sono persone) ho preso la scala con la quale arrivo al secondo livello con le braccia, abbastanza da prenderla ma non da salirci sopra - si tratta della suddetta terrazza, ma lei non si fa prendere... solo dopo 7 ore di miagolii, tre tentativi miei di prenderla ogni volta rischiando l'osso del collo, si e' fatta finalmente prendere e l'incubo e' finito.... adesso non so come comportarmi, non le ho dato da mangiare per punizione ma non le ho dato alcuno scapellotto perche' mi sa che non serve .... non posso non farle uscire, non posso nemmeno distrurbare l'intero vicinato... cosa fare...???

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto