Chi di voi fuma e che cosa fuma?

Sbagli, è una benzodiazepina atipica che uso da anni al Bisogno per l'ansia e non sono epilettico. Viene dato anche per quello ma non solo per quello, ad esempio tra Xanax e rivotril non cambia gran che se non per il fatto che il rivotril è meno euforico ed ha una emivita molto più lunga ( 48 ore), è ciò di cui ha bisogno fidati.
Quello è un farmaco che viene somministrato dal neurologo. Non lo si consiglia così. E nemmeno si va dal medico di base a chiedere un farmaco come quello, solo per calmarsi.

Infatti io gli ho detto vai dal medico di base e vedi se te lo da, decide lui mica io. Non serve il neurologo questo te lo assicuro, i medici di base lo danno fin troppo facilmente se Soffri di ansia. Ad ogni modo ho solo detto la.mia ..ripeto, s Ela vedrà lui con il medico.

Evito come la peste i medici
Secondo loro da quello che ho assunto nella vita e dal fatto che non dormivo di notte avrei dovuto essere morto già da 20 anni
Ogni corpo è storia a se’ e siamo noi i primi medici del nostro corpo
Ho abusato di superalcolici e fumo x 20 anni e sembro uno di 30 anni non ho una ruga che una e chi non mi conosce non crede assolutamente all’età che ho
Magari un altro fa le stesse cose mie e per lui è veleno
Ogni corpo reagisce a modo suo
Ognuno di noi nasce con una sua energia
Ho vissuto così perché capivo che se non avessi consumato la mia energia alla fine mi avrebbe consumato lei se fossi stato fermo
Il corpo umano è ancora un mistero sotto molti aspetti x la medicina

L'unico tranquillante che funziona è il vino (scusa Clair). Certo, se ne bevessi un paio di litri in meno al giorno sarebbe meglio, ma cosa vuoi farci.. :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto