Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'unico tranquillante che funziona è il vino (scusa Clair). Certo, se ne bevessi un paio di litri in meno al giorno sarebbe meglio, ma cosa vuoi farci..
L'unico tranquillante che funziona è il vino (scusa Clair). Certo, se ne bevessi un paio di litri in meno al giorno sarebbe meglio, ma cosa vuoi farci..
Ecco quello x me sarebbe veleno
Mai bevuto ne vino ne birra
Ho provato a bere 1 bottiglia di whisky in una sera o fare gara di Campari e arrivare a 22 poi al 23 andare all’ospedale in coma
Nella vita reale, anch’io tendo nel dare del lei alle persone che non conosco e sopratutto alle signore. Ma sul web non mi pongo il problema, anzi mi pare una scortesia dare del lei
Infatti ognuno è diverso, io ho solo espresso il mio parere, per logica per l'ansia si usano gli ansiolitici, dette anche benzodiazepine. Non di certo psichedelici o cocaina che l'ansia la aumentano a dismisura. Comunque complimenti per il coraggio di "giocare" con milioni di euro..a me già sale l'ansia a puntare 50 euro su una partita di calcio
scommettevo200/300€ a partita
In quel campo hai a che fare con eventi imprevedibili, dettagli giocate o decisioni arbitrali che capovolgono un evento
Meglio la borsa
Nella vita reale, anch’io tendo nel dare del lei alle persone che non conosco e sopratutto alle signore. Ma sul web non mi pongo il problema, anzi mi pare una scortesia dare del lei
infatti l'alcool è letteralmente veleno per il nostro organismo, non ho mai capito cosa ci trovi la gente anche come effetti, senza contare che dopo una grande bevuta il giorno dopo ti senti come se ti avesse investito un tir
Eh purtroppo è così
Veleno allo stato puro
A me spiace però che lei non sappia realmente cosa ho buttato giù dai 22 a 43
Se sapesse realmente le quantità lei non si spiegherebbe come posso essere ancora vivo dimostrando 15/20 anni in meno
A dir la verità nemmeno io me lo spiego
Forse noi abbiamo bisogno di fare le cose che ci fanno stare bene in quel momento
Però rimane il fatto che assumevo veleno a tutto spiano
infatti l'alcool è letteralmente veleno per il nostro organismo, non ho mai capito cosa ci trovi la gente anche come effetti, senza contare che dopo una grande bevuta il giorno dopo ti senti come se ti avesse investito un tir
Se bevi vini di qualità non è così.
Ovviamente parlando di litri al giorno esageravo: bevo nei weekend e mai durante la settimana.
Non potrei permettermi di bere quelle bottiglie tutti i giorni e probabilmente non le gusterei.
scommettevo200/300€ a partita
In quel campo hai a che fare con eventi imprevedibili, dettagli giocate o decisioni arbitrali che capovolgono un evento
Meglio la borsa