bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #12 googler ha scritto: io non fumo per la fiatella Clicca per allargare... manco mangi per la scorengiella?
googler ha scritto: io non fumo per la fiatella Clicca per allargare... manco mangi per la scorengiella?
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #13 googler ha scritto: io non fumo per la fiatella Clicca per allargare... molte gnocche fumavano come bestie incallite, mi sembrava di baciare un posacenere Non me ne fregava nulla, le ho slinguazzate tutte lo stesso
googler ha scritto: io non fumo per la fiatella Clicca per allargare... molte gnocche fumavano come bestie incallite, mi sembrava di baciare un posacenere Non me ne fregava nulla, le ho slinguazzate tutte lo stesso
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #15 powermind ha scritto: molte gnocche fumavano come bestie incallite, mi sembrava di baciare un posacenere Non me ne fregava nulla, le ho slinguazzate tutte lo stesso Clicca per allargare... la lingua la potevi mettere in altri posti che non usavano per fumare...anche se...
powermind ha scritto: molte gnocche fumavano come bestie incallite, mi sembrava di baciare un posacenere Non me ne fregava nulla, le ho slinguazzate tutte lo stesso Clicca per allargare... la lingua la potevi mettere in altri posti che non usavano per fumare...anche se...
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #16 googler ha scritto: per quella ci sono le mentine Clicca per allargare... cosa le scorengielle? le mentine da kulo?
googler ha scritto: per quella ci sono le mentine Clicca per allargare... cosa le scorengielle? le mentine da kulo?
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #17 bluck ha scritto: la lingua la potevi mettere in altri posti che non usavano per fumare...anche se... Clicca per allargare... Anche questo ho fatto, ma a dir la verità non è che mi andava tanto
bluck ha scritto: la lingua la potevi mettere in altri posti che non usavano per fumare...anche se... Clicca per allargare... Anche questo ho fatto, ma a dir la verità non è che mi andava tanto
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #18 bluck ha scritto: cosa le scorengielle? le mentine da kulo? Clicca per allargare... Le mentine ti fanno fare le renzine che sanno di menta
bluck ha scritto: cosa le scorengielle? le mentine da kulo? Clicca per allargare... Le mentine ti fanno fare le renzine che sanno di menta
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #19 powermind ha scritto: Anche questo ho fatto, ma a dir la verità non è che mi andava tanto Clicca per allargare... ossignur, per me invece è il top
powermind ha scritto: Anche questo ho fatto, ma a dir la verità non è che mi andava tanto Clicca per allargare... ossignur, per me invece è il top
googler Goooooooooogler 5 Febbraio 2021 #20 bluck ha scritto: cosa le scorengielle? le mentine da kulo? Clicca per allargare... io ce l'ho profumato chette credi?
bluck ha scritto: cosa le scorengielle? le mentine da kulo? Clicca per allargare... io ce l'ho profumato chette credi?