Chi di voi fuma e che cosa fuma?

Il fumo fa puzzare non solo l'alito,ma anche tutto il resto: pelle, capelli... e non si risolve lavandosi.

Insomma, mica tanto d’accordo
Dipende da corpo a corpo
La pelle tende a puzzare con la vecchiaia, e comunque se ti lavi costantemente almeno 1 volta ogni 3/4 mesi quando cambia la stagione, e ti metti una boccetta di profumo da 60€ ogni 2/3 giorni riesci a coprire la puzza stantia che hai accumulato

Bah, non mi piaceva molto, lo facevo perché erano delle cagne a cui piaceva e speravo di avere da loro altre cose, ma alla fine erano egoiste nella maggior parte dei casi
Se le abitui così poi lo vogliono sempre
Poi che schifo dai, la lingua è mia cribbio
Che la usino loro la lingua
brutto termine che hai usato...ti posso però dar ragione, Ricordo una che diventava matta solo con quello...quando facevo per staccarmi mi prendeva la testa e mi spingeva sul suo sesso. Insomma, in quei momenti capivo le donne che subivan violenza. Poi però mi passava tutto quando toccava a lei

Insomma, mica tanto d’accordo
Dipende da corpo a corpo
La pelle tende a puzzare con la vecchiaia, e comunque se ti lavi costantemente almeno 1 volta ogni 3/4 mesi quando cambia la stagione, e ti metti una boccetta di profumo da 60€ ogni 2/3 giorni riesci a coprire la puzza stantia che hai accumulato
Che schifo

brutto termine che hai usato...ti posso però dar ragione, Ricordo una che diventava matta solo con quello...quando facevo per staccarmi mi prendeva la testa e mi spingeva sul suo sesso. Insomma, in quei momenti capivo le donne che subivan violenza. Poi però mi passava tutto quando toccava a lei

è la verità
Erano donnine abituate a tutto
Non era la ragazza della porta accanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto