powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #71 score and Jones ha scritto: No. Ho frequentato Bluck e mi ha attaccato sta caz di parlata. Clicca per allargare... Beh ho avuto una tipa x 2 anni di Brembate sotto Conosco molte parole di bergamasco
score and Jones ha scritto: No. Ho frequentato Bluck e mi ha attaccato sta caz di parlata. Clicca per allargare... Beh ho avuto una tipa x 2 anni di Brembate sotto Conosco molte parole di bergamasco
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #72 powermind ha scritto: Beh ho avuto una tipa x 2 anni di Brembate sotto Conosco molte parole di bergamasco Clicca per allargare... Tu di dove sei?
powermind ha scritto: Beh ho avuto una tipa x 2 anni di Brembate sotto Conosco molte parole di bergamasco Clicca per allargare... Tu di dove sei?
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #74 score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... Ora sto a Monte Olimpino su in collina, confine con Svizzera A uno sputo direi dalla dogana
score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... Ora sto a Monte Olimpino su in collina, confine con Svizzera A uno sputo direi dalla dogana
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #75 score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... Tu sei un trader?
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #76 powermind ha scritto: Ora sto a Monte Olimpino su in collina, confine con Svizzera A uno sputo direi dalla dogana Clicca per allargare... Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente.
powermind ha scritto: Ora sto a Monte Olimpino su in collina, confine con Svizzera A uno sputo direi dalla dogana Clicca per allargare... Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente.
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #77 powermind ha scritto: Tu sei un trader? Clicca per allargare... Spenno polli.
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #78 score and Jones ha scritto: Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente. Clicca per allargare... cicièmibàle osèl de l'ostia
score and Jones ha scritto: Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente. Clicca per allargare... cicièmibàle osèl de l'ostia
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #79 score and Jones ha scritto: Tu di dove sei? Clicca per allargare... l'è de botanùc
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #80 bluck ha scritto: l'è de botanùc Clicca per allargare... Bottanuco ci passavo sempre x andare dalla tipa Che ricordi quei paesi da sottosviluppati
bluck ha scritto: l'è de botanùc Clicca per allargare... Bottanuco ci passavo sempre x andare dalla tipa Che ricordi quei paesi da sottosviluppati