score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #81 bluck ha scritto: l'è de botanùc Clicca per allargare... L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!!
bluck ha scritto: l'è de botanùc Clicca per allargare... L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!!
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #82 score and Jones ha scritto: Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente. Clicca per allargare... Ah Cremona Bene non siamo lontani Calcola che io da Monte Olimpino ormai vado a Ginevra un giorno sì e un giorno no Mi piace guidare
score and Jones ha scritto: Io invece sto in provincia di CR. Pero' spesso porto Bluck in giro col pulmino. Sai,gli fa bene stare con la gente. Clicca per allargare... Ah Cremona Bene non siamo lontani Calcola che io da Monte Olimpino ormai vado a Ginevra un giorno sì e un giorno no Mi piace guidare
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #83 score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... chi ciciànèbia milanès del tac
score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... chi ciciànèbia milanès del tac
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #84 score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... Beh io comunque sono nato a Erba paese di Olindo e Rosa Bazzi Sarei Milanese Comasco di base con parentele Triestine Comunque tutto tranne che Teru’
score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... Beh io comunque sono nato a Erba paese di Olindo e Rosa Bazzi Sarei Milanese Comasco di base con parentele Triestine Comunque tutto tranne che Teru’
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #85 powermind ha scritto: Ah Cremona Bene non siamo lontani Calcola che io da Monte Olimpino ormai vado a Ginevra un giorno sì e un giorno no Mi piace guidare Clicca per allargare... seee cremona, scor l'è de gnidèl, ol triangolo di kulanda, gnidèl, spì, pandì
powermind ha scritto: Ah Cremona Bene non siamo lontani Calcola che io da Monte Olimpino ormai vado a Ginevra un giorno sì e un giorno no Mi piace guidare Clicca per allargare... seee cremona, scor l'è de gnidèl, ol triangolo di kulanda, gnidèl, spì, pandì
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #86 powermind ha scritto: Beh io comunque sono nato a Erba paese di Olindo e Rosa Bazzi Sarei Milanese Comasco di base con parentele Triestine Comunque tutto tranne che Teru’ Clicca per allargare... ah, bei posti, tranquilli
powermind ha scritto: Beh io comunque sono nato a Erba paese di Olindo e Rosa Bazzi Sarei Milanese Comasco di base con parentele Triestine Comunque tutto tranne che Teru’ Clicca per allargare... ah, bei posti, tranquilli
score and Jones ricercatore di cazzari 5 Febbraio 2021 #87 bluck ha scritto: seee cremona, scor l'è de gnidèl, ol triangolo di kulanda, gnidèl, spì, pandì Clicca per allargare... Riolta l'è tut un alter laur.(dialetto locale)
bluck ha scritto: seee cremona, scor l'è de gnidèl, ol triangolo di kulanda, gnidèl, spì, pandì Clicca per allargare... Riolta l'è tut un alter laur.(dialetto locale)
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #88 bluck ha scritto: ah, bei posti, tranquilli Clicca per allargare... Si, a Como gan i dane’
bluck Forumer storico 5 Febbraio 2021 #89 score and Jones ha scritto: Riolta l'è tut un alter laur.(dialetto locale) Clicca per allargare... Riolta, ziocan che post de merda...quata nebia ho ciciàt quando laurae in chi post lè
score and Jones ha scritto: Riolta l'è tut un alter laur.(dialetto locale) Clicca per allargare... Riolta, ziocan che post de merda...quata nebia ho ciciàt quando laurae in chi post lè
powermind Forumer storico 5 Febbraio 2021 #90 score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... Beh comunque I bergamaschi lì reputo un po’ teru’
score and Jones ha scritto: L'altro giorno dillà uno mi ha chiesto se ero Bergamasco. Si,dell'isola gli ho risposto. E lui"a... Montisola...bello" VADAVIALCU TERU' DE L'OSTIEK!! Clicca per allargare... Beh comunque I bergamaschi lì reputo un po’ teru’