Chi e' quella capra che ha bannato los pollos?

Infatti.
Il problema non è solo lo Svoltismo. Uno si lamenta del diritto alla privacy x non poter cancellare il vecchio Nick solo xchè ne vuole attivare un altro ?
E che cazzo c'entra allora il diritto all'oblio ?
Voleva attivare un secondo Nick, non si può e l'hanno sgamato.
Fine del cinema
Che poi dai, diciamoci la verità, ma quale privacy? Restare completamente anonimo, volendo, è semplicissimo e nessuno andrà mai ad investigare le 4 cazzate che scriviamo sul forum.

Cmq mi sembrano problemi relativi visto che - tanto - i ban non sono rispettati, i doppi Nick sono all'ordine del giorno e la moderazione fa quel che può o vuole.
Morto un Nick se ne fa un altro :rolleyes:

d
Infatti.
Il problema non è solo lo Svoltismo. Uno si lamenta del diritto alla privacy x non poter cancellare il vecchio Nick solo xchè ne vuole attivare un altro ?
Fine del cinema
d'accordo
ma senza il chi va là generale provocato dall'amico filatelico, l'operazione sarebbe riuscita come le altre volte.
Rammento che questa è almeno la terza volta, che io sappia, ma forse ce ne sono altre precedenti di cui io non ho memoria.
Le altre volte, il nick abbandonato non è stato più usato, quindi tecnicamente il doppionikkismo è limitato solo alla fase di cambio.
Insomma io ci vedo una bella differenza fra i comportamenti dei due utenti.

Poi alzo le braccia di fronte alle valutazioni di chi ha il compito di tenere in ordine.

Spero che la crisi si possa comporre e si possa continuare ad avere attivo l'utente ex Heisenberg, se no alla ghigliottina degli isolani siamo menomati.

Infatti.
Fine del cinema

mah, non sarei così drastico.

I Mods forse -e giustamente- non lo sanno, ma noi l'abbiamo visto ripetutamente che Perlana, per motivi ignoti, dopo un certo tempo suicida il nik in uso e ne apre uno fresco.

@Lady Black
Pollastro (nomen omen :wall: ) ha fatto oggettivamente una cavolata, è pacifico, soprattutto in considerazione del periodo di Defcon 3 che ha sottolineato Biavo. Tuttavia dal punto di vista della volontà va detto che lui dopo non riprende mai la vecchia identità, quindi formalmente il reato di duplice nikkismo potrebbe anche dirsi assente perché non c'è la contestualità dei personaggi in discorso. Per noi era riconoscibilissimo, ho controllato che aveva anche cancellato quasi tutti i post di Heisen prima di aprire Pollastros.

Ti sarebbe possibile chiudere un occhio, per questa volta ?

Ultima modifica:
in questo periodo qualsiasi nic nuovo che arriva e si presenta dicendo "non sono svolta" fa accendere tutti i campanelli rossi della Moderata Moderazione

d

d'accordo
ma senza il chi va là generale provocato dall'amico filatelico, l'operazione sarebbe riuscita come le altre volte.
Rammento che questa è almeno la terza volta, che io sappia, ma forse ce ne sono altre precedenti dicui io non ho memoria.
Le altre volte, il nick abbandonato non è stato più usato, quindi tecnicamente il doppionokkismo è limitato solo alla fase di cambio.

Poi alzo le braccia di fronte alle valutazioni di chi ha il compito di tenere in ordine.

Spero che la crisi si possa comporre e si possa continuare ad avere attivo l'utente ex Heisenberg, se no alla ghigliottina degli isolani siamo menomati.

Alla fine , Heisenberg ha scelto il momento sbagliato x cambiare, come i serpenti, la pelle.
Se non si fosse calato nel periodo in cui Svolta ha fatto il contorsionista, probabilmente sarebbe passata inosservata la metamorfosi di cugino Bo.
Resta il fatto che non mi è chiaro xchè debbano essere chiamati stronzi o capre gli utenti che leggono o la moderazione, x fatti e/o comportamenti/atteggiamenti che non dipendano da loro.

d

d'accordo
Rammento che questa è almeno la terza volta, che io sappia, ma forse ce ne sono altre precedenti di cui io non ho memoria.
Le altre volte, il nick abbandonato non è stato più usato, quindi tecnicamente il doppionikkismo è limitato solo alla fase di cambio.

almeno il doppio ;)

Lanternino
perlana
loaded gun
Cugino Bo
Enea
heisen

più qualcuna che ho dimenticato

Alla fine , Heisenberg ha scelto il momento sbagliato x cambiare, come i serpenti, la pelle.
Se non si fosse calato nel periodo in cui Svolta ha fatto il contorsionista, probabilmente sarebbe passata inosservata la metamorfosi di cugino Bo.
Resta il fatto che non mi è chiaro xchè debbano essere chiamati stronzi o capre gli utenti che leggono o la moderazione, x fatti e/o comportamenti/atteggiamenti che non dipendono da loro.
mah.
Un momento di nervosismo da parte di un utente tranquillo in linea di massima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto