Ma cosa è successo
...
Ho giá una casa dove regna perennemente il caos... Ora pure questo prestigiosissimo
lol:
) 3d subisce la stessa sorte
Vorrei che tutte queste discussioni servissero per chiarirsi... Ma purtroppo spesso il risultato è esattamente l'opposto (anche perché c'è poco da chiarire
)
Una volta sono stata "accusata" di buonismo... è vero... tendo a dar ragione a tutti... fondamentalmente perché VOGLIO vedere il lato buono delle persone... cioè... se si comportano in un certo modo ... avranno le loro ragioni... che magari io non riesco a capire.
Ma certi aspetti della natura umana proprio non riesco a tollerarli. E sono: l'arroganza, la prepotenza e la saccenza. .. e il mondo è pieno di persone che le inglobano tutte e tre.
Ci sono persone impulsive (delle quali ho grande rispetto)... e persone che definendosi impulsive, con le loro offese nascondono i precedenti tre aggettivi
Tutto sto tomo per dire che non è facile andare d'accordo quando si hanno personalità, modi di porsi e sentimenti differenti (che possono essere empatia, solidarietà... ma anche invidia).
A me dispiace tantissimo quando un amico (perchè è così che vi considero) abbandona il forum
... Ma rispetto la sua decisione... certe offese fanno male.... soprattutto quando condividere il proprio sapere ... diventa un'arma a doppio taglio... ti stimo se la tua analisi mi fa guadagnare... ti insulto se mi fa perdere
A volte... prima di parlare...bisognerebbe imparare ad ascoltare... e comunque... NON farò mai la Moderatrice
(troppo complicato x il mio perenne stato confusionale
).
In conclusione...nemmeno io ho capito cosa ho scritto... Probabilmente perché sono più brava a lossare che a parlare