CHi E' SENZA PECCATO...

ormai ho perso ogni speranza... :wall: :(

a questi prz, fib dovrebbe aprire a 20800 circa, che sarebbe vicino al prezzo tgt finale di questo movimento ribassista, secondo me a 20750...

e salterebbe 20950/21050 che sarebbe una tappa intermedia prima del 20750...

in ottica scalp, domani dax dovrebbe quanto meno 10220/230... ripeto, magari sbaglio... ma intanto ci provo...

1200 punti di gap down !!! ...
nessuno te lo fa notare e si continua con le assurdità ...

dietro suggerimento di una persona, wushu ha lasciato il suo 3D agendando il numero di visualizzazioni che erano 826821... le ha controllate pochi minuti fa, ed erano 829628... ben 2807 visualizzazioni...

ebbene, inserendo filtri di qualsiasi genere, posso dedurre che ci siano almeno 5 utenti che lo hanno letto, per circa 550 volte... e li ringrazio per la fiducia :bow:

wushu (e non whusu che non esiste :D) per me non è solo un nick... è un modo di vivere, è uno stile di comportamento, la ricerca di un equilibrio interiore... bushido...

... pur tuttavia, c'è stato un momento di debolezza, che probabilmente sarà passato inosservato... un momento manifestato indirettamente in 3 occasioni diverse... e avrei derogato alle mie regole comportamentali... ma forse è stato meglio così... in pochi conoscono i veri motivi che mi hanno indotto a prendere la decisione...

ieri mi sono riaffacciato qui, e solo per istinto, mi son permesso di scrivere qualcosa di operativo che non avrei dovuto...

sempre ieri sera, sono stato frenato da un'amica, ma ero tentato di ricordare (in modo non particolarmente carino) a una persona alla quale nonostante tutto sono vicino, che tutte le volte che ci si sente invincibili, il mkt ti ricorda chi è il più forte... proprio il giorno dopo che ha sparato a tutti, senza esclusione di colpi... e ricordargli che la prima regola nel mondo del trading è il rispetto nei confronti del mercato e di tutti gli altri operatori, che con le loro idee 'formano' i prezzi di quel mercato...

wushu e fighter vi salutano... :ciao:

ero io ... da Ospite, in quanto bannato dal 3d ...

con particolare riferimento alle giornate del 20, 21 e 24 agosto ... in quei giorni molti persero soldi, alcuni tutti i loro soldi ed alcuni sono ancora a "soffrire" per delle posizioni aperte ... meritano rispetto !!! ... ed anche aiuto !!! ... troppo facile fregarsene scrivendo "felicità a tutti" ... mi spiego !??

è esattamente quello che ho chiesto con le mie domande ed i miei interventi ...
rispetto per le persone che leggevano quel 3d ...

Ultima modifica:
Questa di Dax Fighter l' avevo già letta e brevemente commentata.
A mio modo di pensare: stop ai prepotenti. A prescindere.
Sono sempre meravigliato che chi di dovere non interviene.

aggiungerei anche STOP a chi prende per il cu.lo le persone ...

e qual'è stato il risultato ???

io bannato dal 3d di wushu (per aver fatto una domanda e per aver "denunciato" i fatti del 20, 21 e 24 agosto) senza avere la possibilità di andare a fondo e senza nessuna risposta ...
il mio 3d (dove non ho richiesto il ban di nessuno) che è diventato una "bolgia" e "chiuso" dalla moderazione ...

dove sta la giustizia ??? eh iulius ???

Ultima modifica:
Caro Julius, ti meravigli perchè non sei attento.
La moderazione è intervenuta ed ha chiuso il 3d ma non ha cancellato nulla.
Una ragione forse ci sarà, cosa dici?

Bisogna sempre andare oltre al proprio naso sui mercati e ancora di più nella vita. :up:

Ma infatti, se uno si ritira per una ridicola divergenza quando riceve uno schiaffone del mercato (e ne riceve), cosa fa?

La moderazione nei miei confronti è intervenuta due volte:

la prima bannandomi dal 3d di wushu quando avevo cominciato a tirar fuori tutta la mer.da che c'era in quel 3d ...
la seconda, nonostante avessi segnalato i nick dei disturbatori (3 in particolare - U055884, Psilocina e Wushu), dopo aver lasciato che chiunque scrivesse sul mio 3d e dopo una serata fuori controllo lo ha chiuso ...

Cmq, una cosa che pochi utilizzano è l'opzione "ignora".
Questo eviterebbe molti inutili problemi.:up::up:

Ovviamente è utile se dietro non ci stanno altre ragioni di scontro, come invidia, rivalse, frustrazioni e motivi vari che nulla hanno a che vedere col trading.:down::down::down:

l'ipotesi del complotto verso di me è molto probabile ... altrimenti non c'è nessuna spiegazione per ciò che è successo ...

E ultima cosa.

Se wushu (l'ho scritto bene stavolta...so che è fondamentale :rolleyes:), Kirman, Psilocina, Teorico, continuassero a scrivere, per me sarebbe una cosa del tutto indifferente.
Anzi, sarebbe giusto e tutto sommato, corretto per chi li segue con attenzione e ammirazione

Non mi piacciono gli attacchi alle spalle, i sotterfugi e questo genere di comportamento.
E' capitato con loro. L'avrei fatto per e con chiunque altro.

Concordo ... neanche a me piacciono gli attacchi alle spalle e comportamenti Falsi e Vigliacchi ... e ... grazie per il resto :)

io bannato dal 3d di wushu (per aver fatto una domanda e per aver "denunciato" i fatti del 20, 21 e 24 agosto) senza avere la possibilità di andare a fondo e senza nessuna risposta ...
il mio 3d (dove non ho richiesto il ban di nessuno) che è diventato una "bolgia" e "chiuso" dalla moderazione ...

Ecco la tua richiesta, che definisco molto chiara.
Visto che dici di non aver mai chiesto nulla, e personalmente detesto le bugie su me o la moderazione, sospendo temporaneamente il tuo nickname; cosciente che registrerai altri nickname, come hai già fatto in passato registrando altri 2 nickname, ti avverto che se lo farai, il tuo ban diventerà a vita.

Già.

il mio 3d (dove non ho richiesto il ban di nessuno) che è diventato una "bolgia" e "chiuso" dalla moderazione su mia segnalazione ...

Visto che dici di non aver mai chiesto nulla, e personalmente detesto le bugie su me o la moderazione, sospendo temporaneamente il tuo nickname; cosciente che registrerai altri nickname, come hai già fatto in passato registrando altri 2 nickname, ti avverto che se lo farai, il tuo ban diventerà a vita.

Rischio il Ban a vita ...

Ho specificato male ...

Sul mio 3d feci una segnalazione su U255884 (peraltro continuò a scriverci comunque e non so perchè),
su Wushu non ho mai fatto alcuna richiesta e su Psilocina non ho mai fatto alcuna richiesta ...

Dopo la
"bolgia" di due sere fa, scatenata da Wushu e peraltro su miei post chiaramente ironici e dopo un mio post di natura esclusivamente tecnica ... feci una segnalazione alla moderazione di "stoppare" il 3d perchè era diventato fuori controllo (non subito ma dopo un bel pò) ... quindi, non prima ... questa è la verità ... se c'era bisogno di una precisazione ...

NON SONO UN BUGIARDO !!! ...

PER IL RESTO CONFERMO TUTTO ...

ps: la cosa che trovo assurda in questo forum è come, nel caso di mio, ad esempio, quasi tutti contro probabilmente perchè qualcuno mi ha screditato volutamente, si dia peso a "inezie" e piccoli dettagli ... ed invece c'è tutto un mondo nei vari 3d dove si permettono cose ben più gravi e pericolose ...

Ultima modifica:
Caro Julius, ti meravigli perchè non sei attento.
La moderazione è intervenuta ed ha chiuso il 3d ma non ha cancellato nulla.
Una ragione forse ci sarà, cosa dici?

Bisogna sempre andare oltre al proprio naso sui mercati e ancora di più nella vita. :up:

Dico che siamo in tanti ad essercene accorti, hehe.

Iulius ... ho grande rispetto per te ... ma stai sbagliando il giudizio, fidati ...

Argema, Terapia non è responsabile di nulla ...

DEVE ESSERE RIPRISTINATO SUBITO IL SUO NICK !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto