chi erano quelli del microchip sottocutaneo? Complottisti?

tontolina

Forumer storico
Ecco adesso cominciano a proporlo apertamente
e i complottisti che fine faranno?

Klaus Schwab chiede il Pass della salute globale basato sul microchip impiantabile
maggio 10, 2021
Bill Gates e altri globalisti hanno usato il MIT e altre università per sviluppare questi sistemi, ma quando il pubblico resiste a questa conquista orwelliana, la denunciano come una teoria del complotto la forma definitiva di gaslighting.
Ma ora, il fondatore del World Economic Forum Klaus Schwab ha chiesto un pass sanitario globale obbligatorio sotto forma di microchip impiantabili entro 10 anni.

In un’intervista del 2016 che sta ora guadagnando l’attenzione nazionale, Schwab, anche il fondatore dell’agenda globalista Great Reset , ha spiegato che entro un decennio all’umanità sarà richiesto di avere microchip impiantabili per fungere da pass per la salute globale.

Schwab è andato anche oltre, descrivendo il sogno transumanista dei globalisti di una “fusione” diretta della coscienza al “mondo digitale “.
“E alla fine, forse, ci sarà una comunicazione diretta tra il nostro cervello e il mondo digitale”, ha detto.
“Quello che vediamo è una sorta di fusione del mondo fisico, digitale e biologico.”
Ha insistito sul fatto che presto le persone saranno in grado di dire semplicemente “Voglio essere in contatto con chiunque ora” per collegare direttamente le loro menti con quella di un’altra persona.

Dunque alla luce di ciò, che fine hanno fatto quelli che davano dei complottisti a chi diceva queste cose da decenni?
 
Il vaccino è davvero magnetizzato: SPION
Maurizio Blondet 17 Maggio 2021

Una possibile spiegazione
Pazienti che hanno ricevuto il “vaccino” hanno dimostrato che una calamita “aderisce” nel punto dell’iniezione. Naturalmente subito è esplosa la teoria del complotto secondo cui sarebbe stato iniettato un biochip di tracciamento e controllo, come quelli finanziato da Bill Gates.
Dai Social:
“Escono molti video che dicono che il punto di iniezione del vaccino sia magnetico. Una spiegazione potrebbe essere questa(non il nanochip):
Il primo risultato che appare cercando “Magnetic vaccine” è uno studio del 2014:
nanoparticelle superparamagnetiche per consegna del vaccino a DNA”
Fatin Nawwab Al-Deen et al. Metodi Mol Biol. 2014.Abstract“L’efficienza della somministrazione dei vaccini a DNA è spesso relativamente bassa rispetto ai vaccini proteici. L’uso di nanoparticelle di ossido di ferro superparamagnetiche (SPION) per fornire geni tramite magnetofection mostra la promessa di migliorare l’efficienza della consegna genica sia in vitro che in vivo.”

Superparamagnetic nanoparticle delivery of DNA vaccine - PubMed

Iscriviti al canale BASTA DITTATURA, per restare aggiornato: t.me/stopdittatura

Ma per contro, l’ottimo Cesare Sacchetti:
“In questi giorni, stiamo sentendo molto parlare del fenomeno, ancora senza una chiara spiegazione scientifica, dei magneti che si attaccano nei punti del braccio di chi ha ricevuto il vaccino Covid. Un lettore, Valerio, che ringrazio mi segnala questo articolo del Guardian di 5 anni fa. Si parla di una ricerca condotta da alcuni scienziati americani che consente di controllare i circuiti cerebrali attraverso una proteina magnetizzata. Si, avete capito bene. Una proteina magnetizzata. Questa nuova branca di ricerca scientifica è chiamata “ingegneria genetica”. In parole povere, è lo studio di tecnologie in grado di controllare il cervello umano. Siamo in pieno transumanesimo, ovvero la dottrina filosofica del mondialismo che prevede una fusione tra macchina e uomo. Nella futura dittatura mondiale, non ci sarà più spazio per uomini dotati di libero arbitrio. Ci sarà soltanto spazio per automi controllati dal sistema.
Genetically engineered ‘Magneto’ protein remotely controls brain and behaviour
Genetically engineered 'Magneto' protein remotely controls brain and behaviour

  • Dunque lo pseudo-vax è davvaero magnetizzato; nella prima ipotesi per “forzare” l’assorbimento delle sostanze che inducono il nostro organismo a produrre la proteina spike che il nostro sistema immunitario dovrebbe poi combattere … e che di fatto non combatte, come dimostrato da studiosi seri, mentre Spike attacca i vasi sanguigni (da qui le trombosi, emorragie cerebrali, metrorragie femminili)
Riferiamo di un altro studio che segnalerebbe rischi tumorali dal ferro:
Medici oncologici coscienziosi avendo a disposizione apparecchiature x rilevare il linfonodo sentinella al seno iniziano una serie di indagini su 5 persone che hanno INOCULATO il SIERO GENETICO FATTO PASSARE COME VACCINO e ciò che rileva la macchina diagnostica su tutti i pazienti è SCONVOLGENTE TUTTI SONO RISULTATI POSITIVI AL LINFONODO SENTINELLA dimostrando che materiali ferrosi altamente tossici (non comunicati dalle multinazionale ne sui bugiardini ne sul consenso informato) si trovano all interno del SIERO. Tali materiali ferrosi percorrono tutto il sistema linfatico e in meno di tre ore la macchina rileva i metalli all interno dei nodi linfatici dal cavo ascellare raggiungono i nodi del collo fino al cervello e al torace dove risiedono i linfonodi più importanti. Ripeto in meno di tre ore il siero genetico stava percorrendo i nodi linfatici più importanti dell'organismo umano.
Nanoparticelle all interno del siero covid.?
… Non si conosce ancora il tipo di materiali ferrosi presenti se Ad esempio, ipotizziamo la presenza di mercurio ed il cadmio sappiate che prediligono il tessuto renale (nefrotossici), il mercurio ed il piombo quello del SNC (neurotossicità), il cadmio e il piombo quello del sistema riproduttivo, mentre infine alluminio, arsenico, cromo e nichel prediligono il tessuto respiratorio…

Ciò è gravissimo tutti voi avete il diritto di chiedere spiegazioni in merito.
 
Ultima modifica:
BENJAMIN NETANYAHU: “OGNI PERSONA E OGNI BAMBINO AVRÀ UN CHIP”
Maurizio Blondet 1 Giugno 2021

Rumble — “Ogni persona e ogni bambino avrà un chip, come gli allarmi delle auto”. (Benjamin Netanyahu)
BENJAMIN NETANYAHU: "OGNI PERSONA E OGNI BAMBINO AVRÀ UN CHIP" IL PIANO É GIÀ INIZIATO
Il primo ministro israeliano ha svelato pubblicamente il suo piano per impiantare chip nei corpi dei cittadini, a cominciare dai bambini, con il pretesto della lotta al Covid-19.
Presenta questa misura spiegando che il chip, che emetterebbe un effetto sonoro in caso di stretto contatto tra due individui, ha il solo scopo di aiutare a mantenere le distanze sociali.
Aggiunge che nessun … Leggi tutto
 
Il brevetto del kit per il test del covid è di Richard A. Rotschild datato 2020 ma compilato il 13.10.2015 e si chiama US2020279585(A1)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto