Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
............
raga occhio a quel testaspalle mostruoso che potrebbe formarsi.....
non saprei proprio come definire la giornata,,,siamo ancora in range....però...bbò
ditemi qualcosa....
a malincuore oggi ho preso profitto, circa sui max.....pronto a farmi un altro giro, titolo solido e tranquillo ma ho deciso di portare a casa un piccolo gain.....per chi resta, fate bene....su eventuale rifiato magari rientro, chi lo sà????
a malincuore oggi ho preso profitto, circa sui max.....pronto a farmi un altro giro, titolo solido e tranquillo ma ho deciso di portare a casa un piccolo gain.....per chi resta, fate bene....su eventuale rifiato magari rientro, chi lo sà????
sto monitorando con attenzione estrema... seconsolida a questo livello creando supporto potrebbe anche ripartire e tutto sarebbe ancora in gioco...
nel frattempo sto facendo alcuni giri intraday sulla nuova giostra fiat................