Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #11 popov ha scritto: questa è gente che tra il salvare una vita umana ed il salvare una vita animale, scelgono l'animale. Clicca per allargare... Quasi sicuramente sì
popov ha scritto: questa è gente che tra il salvare una vita umana ed il salvare una vita animale, scelgono l'animale. Clicca per allargare... Quasi sicuramente sì
popov Coito, ergo cum. 28 Febbraio 2013 #12 Claire ha scritto: Quasi sicuramente sì Clicca per allargare... ma tu, vegan, non hai nulla da obiettare ad una campagna pubblicitaria del genere? voglio dire, l'invito è a diventare vegan.
Claire ha scritto: Quasi sicuramente sì Clicca per allargare... ma tu, vegan, non hai nulla da obiettare ad una campagna pubblicitaria del genere? voglio dire, l'invito è a diventare vegan.
Claire ἰοίην 28 Febbraio 2013 #13 popov ha scritto: ma tu, vegan, non hai nulla da obiettare ad una campagna pubblicitaria del genere? voglio dire, l'invito è a diventare vegan. Clicca per allargare... E' macabra e non mi piace. Io farei una campagna che esalti la bellezza della natura e l'amore che gli animali possono dare all'uomo.
popov ha scritto: ma tu, vegan, non hai nulla da obiettare ad una campagna pubblicitaria del genere? voglio dire, l'invito è a diventare vegan. Clicca per allargare... E' macabra e non mi piace. Io farei una campagna che esalti la bellezza della natura e l'amore che gli animali possono dare all'uomo.