nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #1 in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo...
in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo...
Pigi Forumer storico 5 Luglio 2022 #3 nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Clicca per allargare... Parte il.ciclo.
nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Clicca per allargare... Parte il.ciclo.
Harry Tasker Forumer storico 5 Luglio 2022 #4 L'astrocipollara saprà risponderti. Il problema è capire che minghia scrive con quell'italiano improbabile.
L'astrocipollara saprà risponderti. Il problema è capire che minghia scrive con quell'italiano improbabile.
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #5 nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo... Clicca per allargare... È una cosa esoterica, non si bene ma dovrebbe riguardare un cambiamento di trend per gli investimenti
nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo... Clicca per allargare... È una cosa esoterica, non si bene ma dovrebbe riguardare un cambiamento di trend per gli investimenti
samir Forumer storico 5 Luglio 2022 #6 nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo... Clicca per allargare... Che il grafico dell'audience del' ISOLA vedrà il suo TOP e inizierà la discesa.
nera luce ha scritto: in poche parole, cosa succede l'11 luglio? Non sono riuscita a seguirvi in questi giorni ma questo 11 luglio incombe troppo... Clicca per allargare... Che il grafico dell'audience del' ISOLA vedrà il suo TOP e inizierà la discesa.
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #7 samir ha scritto: Che il grafico dell'audience del' ISOLA vedrà il suo TOP e inizierà la discesa. Clicca per allargare... Si, forse anche quello
samir ha scritto: Che il grafico dell'audience del' ISOLA vedrà il suo TOP e inizierà la discesa. Clicca per allargare... Si, forse anche quello
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #8 Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #9 nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... Non muore nessuno
nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... Non muore nessuno
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #10 Pigi ha scritto: Parte il.ciclo. Clicca per allargare... Eh beh, quello ogni mese