raskolnik Forumer storico 5 Luglio 2022 #11 nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... In bocca al lupo!!
nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... In bocca al lupo!!
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #12 nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... Che succede?
nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... Che succede?
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #13 bluck ha scritto: Che succede? Clicca per allargare... Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide
bluck ha scritto: Che succede? Clicca per allargare... Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #14 nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Spiace. In bocca al lupo.
nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Spiace. In bocca al lupo.
Pigi Forumer storico 5 Luglio 2022 #15 nera luce ha scritto: Eh beh, quello ogni mese Clicca per allargare... Questo ogni 90 anni. Ora + ora -
nera luce ha scritto: Eh beh, quello ogni mese Clicca per allargare... Questo ogni 90 anni. Ora + ora -
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Luglio 2022 #16 nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Un abbraccio
nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Un abbraccio
Harry Tasker Forumer storico 5 Luglio 2022 #17 nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Un taglietto e il merdoso sparirà in un amen. In bocca al lupo.
nera luce ha scritto: Un nodulo di merda che ha deciso di crescere proprio attaccato alla mia tiroide Clicca per allargare... Un taglietto e il merdoso sparirà in un amen. In bocca al lupo.
nera luce Ho il sole dentro 5 Luglio 2022 #18 Intanto sto andando a festeggiare. Mi danno una medaglia: 24 anni di matrimonio E il bello è che lo rifarei
Intanto sto andando a festeggiare. Mi danno una medaglia: 24 anni di matrimonio E il bello è che lo rifarei
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Luglio 2022 #19 nera luce ha scritto: Intanto sto andando a festeggiare. Mi danno una medaglia: 24 anni di matrimonio E il bello è che lo rifarei Clicca per allargare... Anch'io, se tornassi indietro, rifarei tutto con la mia teutonica. Francamente avrei preferito incontrarla prima, ma vabbè....
nera luce ha scritto: Intanto sto andando a festeggiare. Mi danno una medaglia: 24 anni di matrimonio E il bello è che lo rifarei Clicca per allargare... Anch'io, se tornassi indietro, rifarei tutto con la mia teutonica. Francamente avrei preferito incontrarla prima, ma vabbè....
Robydamatt l'è tut un gran cinema 5 Luglio 2022 #20 Ciao Nera andrà tutto bene e tra un anno festeggerai il 25° anniversario