Claire ἰοίην 5 Luglio 2022 #21 Pigi ha scritto: Parte il.ciclo. Clicca per allargare... A me dovrebbe ripartire il 9
Harry Tasker Forumer storico 5 Luglio 2022 #23 Per carità diddio, basta con questi cicli. Oggi una pitbull di 90 anni con un ciclo alla settimana m'ha azzannato un polpaccio.
Per carità diddio, basta con questi cicli. Oggi una pitbull di 90 anni con un ciclo alla settimana m'ha azzannato un polpaccio.
mvdvec Aquila della notte 5 Luglio 2022 #24 Claire ha scritto: A me dovrebbe ripartire il t9 Clicca per allargare... ho corretto
Pigi Forumer storico 5 Luglio 2022 #26 Claire ha scritto: A me dovrebbe ripartire il 9 Clicca per allargare... A me oggi ma era ingolfato
samir Forumer storico 17 Luglio 2022 #27 nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... allora come è andata qui
nera luce ha scritto: Ah quindi non moriamo tutti...perché nel caso siccome mi devo operare faccio a meno Clicca per allargare... allora come è andata qui