trado poco stm...perchè sò poverello...però seguo..... sai com'è...un trader mi ha insegnato tanto, mai togliere da watchlist titolo che segui, mai spostare ordine bel breve periodo e via dicendo............. cmque eni mi attizzama bravo anche te.. avevi detto che a fine serata si sarebbe fermata al4%
una cosa alla volta stm scende di brutto.. managgia erano altri soldi..ma che di ci pure da settimana prox oil resta tanto alto?
la cosa TRAGICA è che leggono importo e perculano.........e non hanno capito che devono vedere numero di azioni..........che fr.oniuna cosa alla volta stm scende di brutto.. managgia erano altri soldi..
quando ho scritto che con lo short si guadagna di piu' si sonoi messi a ridere.. poveretti
mai.. entrare il venerdi.. le testa o le code le lasci a loro.. paghi solo tobin e interessisenti, la TESTA eni l'ha persa, o meglio non ha superato la spalla,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma non pensi sia il caso di provarci per lunedì?
a ribasso
no ho cancellato, visto male grafo,,detto cazzata....eni pericolo va sopra, ma da bradipo visto oil alle stellemai.. entrare il venerdi.. le testa o le code le lasci a loro.. paghi solo tobin e interessi