chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
mitico coniglio...................... mi fa scompisciare...........pure io ho salvato foto tv che ci inquadra :prr::prr::prr::prr::prr::prr:

ma bravo anche te.. avevi detto che a fine serata si sarebbe fermata al4%
trado poco stm...perchè sò poverello...però seguo..... sai com'è...un trader mi ha insegnato tanto, mai togliere da watchlist titolo che segui, mai spostare ordine bel breve periodo e via dicendo............. cmque eni mi attizza

una cosa alla volta stm scende di brutto.. managgia erano altri soldi..
quando ho scritto che con lo short si guadagna di piu' si sonoi messi a ridere.. poveretti
la cosa TRAGICA è che leggono importo e perculano.........e non hanno capito che devono vedere numero di azioni..........che fr.oni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questi sono gli aritifici finanziari che mai ci spiegheranno..............valore? pere x mele...........mah,,bohhh

Nexi, facendo seguito a quanto comunicato in data 1° gennaio 2022, Nexi comunica che l' ammontare delle azioni ordinarie Nexi assegnate agli azionisti di SIA per effetto della fusione per incorporazione di SIA in Nexi, e' pari a complessive 270.054.058 azioni, prive di valore nominale espresso (azioni di concambio).
Le azioni di concambio hanno le medesime caratteristiche delle azioni Nexi gia' in circolazione e sono quotate sull' Euronext Milan.

oggi era da stare solo su stm.. fanc. guarda come scende.. ho sempre lo stesso vizio.. ho il ditino veloce
ma mia madre diceva .. "Ogni pizzc agnoric" tanti pizzicotti ti fa la pelle nera
un po' come la goccia che riempie il vaso

Users who are viewing this thread

Back
Alto