chi mostra screen profitti&perdite datato?

nel primo trimestre che livelli pensi per FTSE MIB?

• oscillerà intorno 27.100

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    3
  • Poll closed .
se era aperto il serale.. si rosicchiava ancora
vedrai che piano piano t'insegno a capire come entrare sulla cavalla
lascia perdere gli usa.. ci sono titoli che si pappa anche da noi

Vetro. se leggi siamo messi cosi
1641800510308.png

e mica lo so se hanno capito............ di là in finanza online c'è gente SPECIALIZZATA nel TAROCCARE.... se non gli fai vedere la differenza tanti novellini imboccano e vanno dietro certi volpINI............ INI come piccole persone che spizzicano sulle perdite altrui
Buonasera,
Mi presento poichè sono nuovo: Giuseppe. E pongo subito una domanda? ma PERCHE? mostrare gli screen e soprattutto a che pro? voglio dire... se uno mostra che ci guadagna il 50% in un anno... si prende come minimo del falsificatore e del troll... se non peggio!
Sia chiaro la mia è una domanda da neofita del forum... mentre su altri forum so come funziona!

Buonasera,
Mi presento poichè sono nuovo: Giuseppe. E pongo subito una domanda? ma PERCHE? mostrare gli screen e soprattutto a che pro? voglio dire... se uno mostra che ci guadagna il 50% in un anno... si prende come minimo del falsificatore e del troll... se non peggio!
Sia chiaro la mia è una domanda da neofita del forum... mentre su altri forum so come funziona!
salve, le rispondo dopo un periodo di ban per aver risposto a persone che possono scrivere qualunque cosa gli passa per la testa, ma sopra tutto perchè di questo mi sono lamentato in modo sbagliato, chiamando in causa la moderazione che a quanto ho capito tollera questo fare dato che lo fanno su una apposita sezione, che evidentemente è una valvola di sfogo, sezione in cui per caso ero capitato, da cui adesso me ne sto alla larga.

vede, sui forum si trova di tutto, da persone logorate da trading a persone che si sfogano di scelte errate, alla sua le rispondo con i fatti, che sono troll e basher, se ad esempio un gruppo di persone appare affidabile e magari tra questi spuntano guadagni ecco che si indirizza su uno o più titoli chi legge, ma chi legge non conosce il vero pmc ergo se i guadagni sono reali o meno come non sa se era per long o short senza screen del periodo che conferma quanto scrivono della operatività sui forum, e visto TUTTI i giorni certi utenti con uno o più nick su uno o più forum postano, lei capisce che non lo fanno per caso.

si fa presto ad apparire infallibili, sia come analista che come trader, il primo mette grafici citandoli come ipotesi (molto convicenti, specie se colorati e con tante righine...) e quando toppa prima tace poi subito espone dieci altri nuovi titoli sotto la sua lente facendo scendere 20 pagine indietro il toppato, il trader dice di andare long poi magari vende tutto o parte e il giorno dopo ne parla male per ricomprare a meno o essendosi girato short, poi c'è addirittura chi si vanta senza reali guadagni per vanità e ancora peggio chi gode delle perdite altrui quando un titolo cambia trend su cui questo ha questo ha preso loss in precedenza, come dire " mal comune mezzo gaudio".

in ogni caso visti i risultati, anche io che collaborerò con max mi limiterò a postare solo delle OSSERVAZIONI.... onde evitare inimicizie gratuite che inevitabilmente portano a essere esclusi per ban causa insulti assurdi che non sto a elencare, ci sono titoli dove sono nominato a testimoniarlo, unica cosa vorrei proprio vedere se il moderatore venisse additato di essere un eroinomane, come ha alluso nei miei confronti un tale dell'isola, se poi questo avrebbe ancora un account, ma come sopra ho citato su quella sezione il dito nasconde la luna e le parolacce che postano nascondono la loro frustrazione umana.

mi trova su tradare in simpatia con max da domani, sempre che avrò ancora un account su IO, in bocca al lupo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto