CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
ragazzi non seguitemi che io mica ci capisco:lol::lol::lol:....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS:lol:...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po':up:

e la vita le bela le belaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ci vuole tanto kueloooooooooooooooooooo :D

se era come dici tu facevi il trader no il fabbricatore di sorrisi :D:D


a proposito come va con il tocco de faigaaaaaaaa? :lol:
 

tatteo

Forumer storico
ragazzi non seguitemi che io mica ci capisco:lol::lol::lol:....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS:lol:...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po':up:
E quello che sto aspettando io:up:
 

unlui

Cymbius !
bah , sara' come dite voi pero' che quazzo deve succedere per farli scendere ancora!

qua' parliamo di crisi sistemica e stanno a 4 5% dai massimi .

appena chiudono il buco vale 1000 punti di down
 

Users who are viewing this thread

Alto