kuelo
C'e' grosssa crise...
che e' successo?...mi son perso qualcosa ?cioe'..ma tu che conosci..questi..se oggi avessi messo i miei soldi..quell'importo..pagano?????
devo chiedere a Erry..
che e' successo?...mi son perso qualcosa ?cioe'..ma tu che conosci..questi..se oggi avessi messo i miei soldi..quell'importo..pagano?????
devo chiedere a Erry..
certo
il punto e' che se metti soldi veri o usi nastro isolante o operi e te ne vai!
bravo e' il punto dolente della piatta non hai volumi e bookbah...questo e' un Market Maker..non e' connesso con un book...i prezzi li fa lui..
sei troppo giovane tusi ma fargli la ceretta pero' azzzo.sembra na foresta..
si si meglio cosi' va...sei troppo giovane tu
ragazzi non seguitemi che io mica ci capisco....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po'
E quello che sto aspettando ioragazzi non seguitemi che io mica ci capisco....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po'
E quello che sto aspettando io