kuelo
C'e' grosssa crise...
che e' successo?...mi son perso qualcosa ?cioe'..ma tu che conosci..questi..se oggi avessi messo i miei soldi..quell'importo..pagano?????
devo chiedere a Erry..

che e' successo?...mi son perso qualcosa ?cioe'..ma tu che conosci..questi..se oggi avessi messo i miei soldi..quell'importo..pagano?????
devo chiedere a Erry..
certo
il punto e' che se metti soldi veri o usi nastro isolante o operi e te ne vai!![]()
bravo e' il punto dolente della piatta non hai volumi e bookbah...questo e' un Market Maker..non e' connesso con un book...i prezzi li fa lui..
sei troppo giovane tusi ma fargli la ceretta pero' azzzo.sembra na foresta..![]()
si si meglio cosi' va...sei troppo giovane tu![]()
ragazzi non seguitemi che io mica ci capisco....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS
...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po'
![]()
E quello che sto aspettando ioragazzi non seguitemi che io mica ci capisco....ma io operero' solo in quella direzione...a questi je manca il propellente ....so' senza NOS
...le 5 onde a salire l'an fatte ( e non guardate il nostrano che conta un quazzo )...mo' devono scenne...famose sto rimbalzino...e poi giu' ..senza quazzi e mezzi ...ci accattiam SAIPEM a 17, UC a 1,2 ecc ecc...e ci mettiam long per un po'
![]()
E quello che sto aspettando io![]()