CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
soluzione?

i fatti li sappiamo

soluzione?

e che la vuoi da me ?....mica so' io quello che bekka 20000 euri al mese...siamo in mano a incompetenti che ancora non capiscon un quazzo...sto' guardando la faccia di tremorti a ANNOZERO..sarebbe da prendere a schiaffi...:wall::wall::wall::wall:.....e' tardi, il paese in mano a 'sta gente non puo' andare da nessuna parte:-o..e di questo so' sicurissimo....azz..adesso c'e' <GRILLO....me faccio du risate almeno:lol:
 

unlui

Cymbius !
e che la vuoi da me ?....mica so' io quello che bekka 20000 euri al mese...siamo in mano a incompetenti che ancora non capiscon un quazzo...sto' guardando la faccia di tremorti a ANNOZERO..sarebbe da prendere a schiaffi...:wall::wall::wall::wall:.....e' tardi, il paese in mano a 'sta gente non puo' andare da nessuna parte:-o..e di questo so' sicurissimo....azz..adesso c'e' <GRILLO....me faccio du risate almeno:lol:
non e' difficile kuelo credimi!

ridistribuire la ricchezza fatta da pochi a discapito di molti e tutto molto facile.

ma per fare questo devi fare la guerra in un paese autoritario come quello che ci ritroviamo a vivere, zio porco :rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non e' difficile kuelo credimi!

ridistribuire la ricchezza fatta da pochi a discapito di molti e tutto molto facile.

ma per fare questo devi fare la guerra in un paese autoritario come quello che ci ritroviamo a vivere, zio porco :rolleyes:

va bene cosi' Bru...e a sto punto io spero veramente in un bel krakkone...e' l'unica possibilita' per toglierci dalle balle sta massa de incompetenti:-o...li voglio vedere come Bettino all'uscita dell'hotel ST Raphael....e la gente incazzata veramente....ma tanto siam diretti li'...questa gente che ci governa non ha la minima idea di come costruire un paese....an sempre pensato solo a farsi i quazzi loro....e' solo questione di tempo, potran ritardarlo un po' con qualke quazzata, ma tanto li' andiamo a finire:-o
 

Francesco V.

Forumer attivo
va bene cosi' Bru...e a sto punto io spero veramente in un bel krakkone...e' l'unica possibilita' per toglierci dalle balle sta massa de incompetenti:-o..

Ma sei consapevole di quello che dici ? Secondo te se si "krakka" chi ci va di mezzo ? Ok, ti libererai, FORSE, dell'attuale classe politica, ma secondo te chi pagherà il prezzo ? Chi ha già molto e magari ottenuto in maniera fraudolenta o il povero cittadino medio sfigato ?
 

Ranger

Swing Trader
va bene cosi' Bru...e a sto punto io spero veramente in un bel krakkone...e' l'unica possibilita' per toglierci dalle balle sta massa de incompetenti:-o...li voglio vedere come Bettino all'uscita dell'hotel ST Raphael....e la gente incazzata veramente....ma tanto siam diretti li'...questa gente che ci governa non ha la minima idea di come costruire un paese....an sempre pensato solo a farsi i quazzi loro....e' solo questione di tempo, potran ritardarlo un po' con qualke quazzata, ma tanto li' andiamo a finire:-o

la stessa cosa si poteva dire negli anni settanta :wall::wall: con inflazione paurosa, crisi industriale, tassi altissimi eppure siamo ancora qui a discutere...:rolleyes:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ma sei consapevole di quello che dici ? Secondo te se si "krakka" chi ci va di mezzo ? Ok, ti libererai, FORSE, dell'attuale classe politica, ma secondo te chi pagherà il prezzo ? Chi ha già molto e magari ottenuto in maniera fraudolenta o il povero cittadino medio sfigato ?

Francesco...non so' te ...ma io per togliermi dalle balle un bel po' di gente che so'...sarei disposto volentieri a donare meta' di quello che possiedo pur di poterli prendere a smazzate in bocca con la mazza da baseball...vorrei vedere i denti saltare via come mentine....qua in pochi han veramente capito dove stiam andando....lo si puo' scongiurare con un miracolo...e CHI LO FA?....DIMMI CHI?...oggi ho letto un post di DRIVE in cui diceva degli USA e li definiva dei geni !!!...un post da scrivere sulla bibbia...!!!! roba che dovrebbe aprire la mente...per fare capire come una classe dirigente furba e competente puo' ribaltare la situazione....da noi chi la fa ?...CHI LA fa?...il giocono di rifinanziare il debito con altro debito e ' FINITO!!!!...compris? FINITO?...e questa era la ns unica strategia degli ultimi 15- 20 anni.....e mo?:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
la stessa cosa si poteva dire negli anni settanta :wall::wall: con inflazione paurosa, crisi industriale, tassi altissimi eppure siamo ancora qui a discutere...:rolleyes:

ma potevi fare il giochino del debito:D...nel frattempo ci siam venduti tutto...abbiam svenduto la chimica, la telefonia, alcune industrie, la ricerca ..abbiam privatizzato tutto...banche , Eni, ENEL, telecom...e mo' che cquazzo ce vendiamo?...il kiulo?:-o
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
francesco...non so' te ...ma io per togliermi dalle balle un bel po' di gente che so'...sarei disposto volentieri a donare meta' di quello che possiedo pur di poterli prendere a smazzate in bocca con la mazza da baseball...vorrei vedere i denti saltare via come mentine....qua in pochi han veramente capito dove stiam andando....lo si puo' scongiurare con un miracolo...e chi lo fa?....dimmi chi?...oggi ho letto un post di drive in cui diceva degli usa e li definiva dei geni !!!...un post da scrivere sulla bibbia...!!!! Roba che dovrebbe aprire la mente...per fare capire come una classe dirigente furba e competente puo' ribaltare la situazione....da noi chi la fa ?...chi la fa?...il giocono di rifinanziare il debito con altro debito e ' finito!!!!...compris? Finito?...e questa era la ns unica strategia degli ultimi 15- 20 anni.....e mo?:-o
quelo vfk
prima me lasci preleva'
poi va bene
non prima
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ma potevi fare il giochino del debito:d...nel frattempo ci siam venduti tutto...abbiam svenduto la chimica, la telefonia, alcune industrie, la ricerca ..abbiam privatizzato tutto...banche , eni, enel, telecom...e mo' che cquazzo ce vendiamo?...il kiulo?:-o
a me non manno privatizzato
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
da quando siamo passati dalle palle di ama a quelle di bru
prima volevo portarlo a lugano
 

Users who are viewing this thread

Alto