CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
e comunque inutile che me rompete li coglioni con la storia dei debiti.

se i debiti son serviti per progredire ,sfamarsi ,migliorarsi a tantissima gente , vuol dire che il problema non e' in fondo quello
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
certo per tornare da dove si era venuti, ma allora non era un problema oggi lo e' :cool:

insomma le cose non hanno una sola verita' ma mille sfaccettaure a seconda da chi e a che cosa servono. dipende insomma :cool:

YouTube - Jarabe de Palo - Depende


vero ... però mi son reso conto di una cosa ... mi facevo troppe domande ... proiettavo troppo ... ora mi baso su dati, l'aiuto/analisi di persone che ne sanno + di me ( sempre filtrate ) e indicatori semplici ...
Il perchè faccia una cosa ... me lo spiego dopo a cosa fatta e magari posizionato dalla parte giusta quando ci riesco ... :)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
e comunque inutile che me rompete li coglioni con la storia dei debiti.

se i debiti son serviti per progredire ,sfamarsi ,migliorarsi a tantissima gente , vuol dire che il problema non e' in fondo quello

...mi sembra che adesso abbian chiaramente detto che non e' piu' cosi';)...poi , facciamoce sto rimbalzo...vendi ste quazzo de cenx in gain e poi annamo tutti a migmotte...paga ERRY :lol::lol::lol:...'notte a tutti :ciao:
 

unlui

Cymbius !
vero ... però mi son reso conto di una cosa ... mi facevo troppe domande ... proiettavo troppo ... ora mi baso su dati, l'aiuto/analisi di persone che ne sanno + di me ( sempre filtrate ) e indicatori semplici ...
Il perchè faccia una cosa ... me lo spiego dopo a cosa fatta e magari posizionato dalla parte giusta quando ci riesco ... :)
io invece ho fatto un riepilogo storico e qualsiasi operazione lossata e' stata fatta solo dalla fretta. tutte le operazioni se avessi mantenuto il tempo necessario erano gain.

lavoriamo su quest'aspetto ora!
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
io invece ho fatto un riepilogo storico e qualsiasi operazione lossata e' stata fatta solo dalla fretta. tutte le operazioni se avessi mantenuto il tempo necessario erano gain.

lavoriamo su quest'aspetto ora!

io invece devo lavorare su un altro aspetto ... umilmente ... nell'entrare al punto giusto sono abbastanza capace ... dove invece faccio caxxate a tutto spiano è nel mollare / nn mollare le posizioni in utile ....
Sinceramente nn riesco a trovare un modo univoco di gestire il gain ... puntualmente quando porto a casa è sempre troppo presto ( a volte VERAMENTE troppo presto ) .... quando provo a tenere puntualmente faccio male ... :wall: Trovassi uno che me la spiega sta cosa :p
 

unlui

Cymbius !
io invece devo lavorare su un altro aspetto ... umilmente ... nell'entrare al punto giusto sono abbastanza capace ... dove invece faccio caxxate a tutto spiano è nel mollare / nn mollare le posizioni in utile ....
Sinceramente nn riesco a trovare un modo univoco di gestire il gain ... puntualmente quando porto a casa è sempre troppo presto ( a volte VERAMENTE troppo presto ) .... quando provo a tenere puntualmente faccio male ... :wall: Trovassi uno che me la spiega sta cosa :p
facile anche questa, ho una risposta per tutto stasera :eek:

quando sei in gain spegni tutto e vai a trombare ;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
facile anche questa, ho una risposta per tutto stasera :eek:

quando sei in gain spegni tutto e vai a trombare ;)


e seeeee ... guarda che a volte con le opzioni ti prendono di quei caldi .... quando vedi le tue put che stanno facendo il 456% nel giro di tre ore .... una volta avevo il mio collega che mi picchiava fisicamente quando tentavo di chiudere ... lui era un vero pazzo scatenato ... però nelle operazioni vincenti mi ha fatto fare un sacco de sordi ... peccato che poi iniziò un periodo in cui nn ne facevamo una giusta :lol::lol:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
notte :ciao:
 

Allegati

  • d10.jpg
    d10.jpg
    86,3 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Alto