certo per tornare da dove si era venuti, ma allora non era un problema oggi lo e'
insomma le cose non hanno una sola verita' ma mille sfaccettaure a seconda da chi e a che cosa servono. dipende insomma
YouTube - Jarabe de Palo - Depende
e comunque inutile che me rompete li coglioni con la storia dei debiti.
se i debiti son serviti per progredire ,sfamarsi ,migliorarsi a tantissima gente , vuol dire che il problema non e' in fondo quello
io invece ho fatto un riepilogo storico e qualsiasi operazione lossata e' stata fatta solo dalla fretta. tutte le operazioni se avessi mantenuto il tempo necessario erano gain.vero ... però mi son reso conto di una cosa ... mi facevo troppe domande ... proiettavo troppo ... ora mi baso su dati, l'aiuto/analisi di persone che ne sanno + di me ( sempre filtrate ) e indicatori semplici ...
Il perchè faccia una cosa ... me lo spiego dopo a cosa fatta e magari posizionato dalla parte giusta quando ci riesco ...
io invece ho fatto un riepilogo storico e qualsiasi operazione lossata e' stata fatta solo dalla fretta. tutte le operazioni se avessi mantenuto il tempo necessario erano gain.
lavoriamo su quest'aspetto ora!
facile anche questa, ho una risposta per tutto staseraio invece devo lavorare su un altro aspetto ... umilmente ... nell'entrare al punto giusto sono abbastanza capace ... dove invece faccio caxxate a tutto spiano è nel mollare / nn mollare le posizioni in utile ....
Sinceramente nn riesco a trovare un modo univoco di gestire il gain ... puntualmente quando porto a casa è sempre troppo presto ( a volte VERAMENTE troppo presto ) .... quando provo a tenere puntualmente faccio male ... Trovassi uno che me la spiega sta cosa
facile anche questa, ho una risposta per tutto stasera
quando sei in gain spegni tutto e vai a trombare