CHi NON COMPRENDE IL TUO SILENZIO,PROBABILMENTE NON CAPIRA'NEMMENO.... (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
già ... io un pò ho comprato ma spesso copro e cerco di portare a casa un pezzo ogni giorno ... il coprire mi viene naturale :lol:
un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500:D:D...cosi' mi tolgo il pensiero e comincio a longarmi su un po' di roba....avrei come target fine giugno pero':rolleyes::rolleyes:..chissa' intanto che quazzo ci combinano:-o..e dire che per s&p avrei 1125...massimo massimo 1150...poi dovrebbero scenne:down::down:...ma si sa che io ce capisco un quazzo:V:V
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
http://www.forexpf.ru/chart/

guardate sto' grafico mettendo daily da maggio 2009 a oggi e ditemi che quazzo e' cambiato , nulla direi!

bè qualche movimento in mezzo l'ha fatto .... :D sennò che stiamo a fare qui tutto il giorno ...

un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500:D:D...cosi' mi tolgo il pensiero e comincio a longarmi su un po' di roba....avrei come target fine giugno pero':rolleyes::rolleyes:..chissa' intanto che quazzo ci combinano:-o..e dire che per s&p avrei 1125...massimo massimo 1150...poi dovrebbero scenne:down::down:...ma si sa che io ce capisco un quazzo:V:V
li vorrei pure io ... ma se nn me li fanno che devo fare ... :D
cmq pure io nn ci capisco una fava ed è per questo che ad un'operatività di posizione ( segnali daily ) ne affianco una + veloce ... che a volte nn solo va a coprire quella daily ma la ribalta come reattività di 2 o 3 volte ...
Sto riacquistando sicurezza :up: c'è voluto un pò ma mi sento di riniziare a usare il fucile e nn la cerBOTTANA come ultimamente :D
Spero a breve di rimettere in pista bazooka , lanciafiamme , shermanM4 , apache e compagnia bella :lol:
 

unlui

Cymbius !
bè qualche movimento in mezzo l'ha fatto .... :D sennò che stiamo a fare qui tutto il giorno ...
certo per tornare da dove si era venuti, ma allora non era un problema oggi lo e' :cool:

insomma le cose non hanno una sola verita' ma mille sfaccettaure a seconda da chi e a che cosa servono. dipende insomma :cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tTvhW8lDHFk&feature=related]YouTube - Jarabe de Palo - Depende[/ame]
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek:...pero' che artisti..chiusura sulla 200...perfetti;):D:D

è molto molto simile al giro prima ... se vedi anche le gobbe del macd ... quello che mi da da pensare è proprio quanto il giro a febbraio nn sia riuscito manco a raggiungere la 200 , stavolta invece ... io credo che dopo la botta che c'è stata serva una configurazione di macd differente e che richieda un altro giro in giù .... ma voglio cmq essere pronto qualora invece parta su e basta ..:rolleyes:

notte rakazzi :D :up: :ciao:
notte
 

Users who are viewing this thread

Alto