Capt.BlackBeard
Forumer storico
è quello il bello ... a me suscita viulenzaaa animalesca ... insomma + del solitoa me pare una zokkola da viale
è quello il bello ... a me suscita viulenzaaa animalesca ... insomma + del solitoa me pare una zokkola da viale
io ho un grandissimo rispetto di quella tipa ... è la zoxxola più pagata del mondo ... e nn ne avrebbe neanche avuto bisogno ...
No a me piace anche se nn è sta figa ...
cmq sta 'strunzat sembrerebbe dire ,con quell'incrocio in cerchio blu, che potrebbe essere iniziato un periodo UP...mahh
un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500...cosi' mi tolgo il pensiero e comincio a longarmi su un po' di roba....avrei come target fine giugno pero'..chissa' intanto che quazzo ci combinano..e dire che per s&p avrei 1125...massimo massimo 1150...poi dovrebbero scenne...ma si sa che io ce capisco un quazzogià ... io un pò ho comprato ma spesso copro e cerco di portare a casa un pezzo ogni giorno ... il coprire mi viene naturale
http://www.forexpf.ru/chart/
guardate sto' grafico mettendo daily da maggio 2009 a oggi e ditemi che quazzo e' cambiato , nulla direi!
li vorrei pure io ... ma se nn me li fanno che devo fare ...un po' son combattuto...pero 'io vorrei i 17500...cosi' mi tolgo il pensiero e comincio a longarmi su un po' di roba....avrei come target fine giugno pero'..chissa' intanto che quazzo ci combinano..e dire che per s&p avrei 1125...massimo massimo 1150...poi dovrebbero scenne...ma si sa che io ce capisco un quazzo
certo per tornare da dove si era venuti, ma allora non era un problema oggi lo e'bè qualche movimento in mezzo l'ha fatto .... sennò che stiamo a fare qui tutto il giorno ...
...pero' che artisti..chiusura sulla 200...perfetti
nottenotte rakazzi