Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
Ci avviamo su livelli delicati:

4h US SPX500 (-).png
 

nagual

mondo patafisico
Fiat l'ho portata over con mille dubbi, gli yankees si sono inchiodati lì e non si capisce dove vogliano andare.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
si parlava però di una 5 estesa.....la 4 è stata solo accennata, in pratica è un abbozzo............

purtroppo mi sono spiegato male parlavo di una 5 estesa di medio periodo e nel grafico facevo vedere quella di breve , tra l'altro erano solo ipotesi che frullavano nella mia testa che preferisco non dire per non complicare le cose .
vedo di spiegarmi meglio anche se Prorealtime non consente di visualizzare oggetti a gruppi e il grafico è pieno di linee che non voglio cancellare ma che lo rendono illeggibile.
partiamo dal medio periodo , ho messo le etichette , in basso a sinistra la -III- ed in alto sulla trenomob la -IV-

questo significa che la gamba in corso è la -v- di medio periodo che dovrebbe finire sulla trenomob in basso.............

S&P 500.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...questo significa che la gamba in corso è la -v- di medio periodo che dovrebbe finire sulla trenomob in basso.............

zoommiamo su questa -v- in corso di medio periodo , vediamo che si compone di di due distinti impulsi ribassisti di brevissimo e sono tutte e due etichettati con i-ii-iii-iv-v .............

S&P 500.png
 

nagual

mondo patafisico
purtroppo mi sono spiegato male parlavo di una 5 estesa di medio periodo e nel grafico facevo vedere quella di breve , tra l'altro erano solo ipotesi che frullavano nella mia testa che preferisco non dire per non complicare le cose .
vedo di spiegarmi meglio anche se Prorealtime non consente di visualizzare oggetti a gruppi e il grafico è pieno di linee che non voglio cancellare ma che lo rendono illeggibile.
partiamo dal medio periodo , ho messo le etichette , in basso a sinistra la -III- ed in alto sulla trenomob la -IV-

questo significa che la gamba in corso è la -v- di medio periodo che dovrebbe finire sulla trenomob in basso.............

Treno gli incroci li consideri setup?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....si compone di di due distinti impulsi ribassisti di brevissimo e sono tutte e due etichettati con i-ii-iii-iv-v .............

che potrebbero essere la -3- e la -5- di breve periodo , uno di quei rari casi di -3- corta che richiede una -5- estesa , in pratica più lunga della -3-............

S&P 500.png
 

Users who are viewing this thread

Alto