Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (2 lettori)

wildman

Forumer storico
La sto seguendo anche io per un possibile short.

Sul 15' si vede chiaramente lo sviluppo del tracy in corso.

Origine 24/02 ore 10:45 a 3,3175

Max 1° t-1 3,8175 fatto nella seconda metà, quindi t-1 rialzista.
Infatti minimo a 3,4425 il 2/3 alle 9:00

Quindi partenza secondo t-1 e fine primo t-2 alle 11:30 di oggi a 3,5025.

Attenzione, il secondo t-1 non ha fatto un nuovo max ma non è ancora sceso sotto alla sua origine (3,4425) percui dobbiamo vedere come si comporta il t-2 appena partito, se fa un nuovo max direi che sfuma la possibilità di fare un buon gain con lo short.

Diversamente se rompe la trendline che unisce il minimo a 3,4425 con il minimo di stamattina, senza aver fatto un nuovo max dovrebbe con molta probabilità andare a chiudere il tracy sotto all'origine, cioè sotto a 3,3175.

ciao

grazie :up:
è ottimo confrontare così i metodi, anche se il mio sicuramente più "rudimentale"
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.... siamo nel 6° giornaliero e precisamente sul minimo del 4h già vincolato al ribasso......

vincolo al ribasso rispettato ,sul minimo delle 11:30 è cominciato il 7° giornaliero del tracy
teniamoci pronti a chiudere lo short aperto a 15.490 di indice spmib

intraday.gif
 

intrafib

Nuovo forumer
ieri sono scattati 2 buy sui bancari.............. aggiorno le mie posizioni......certo non so se vi interessano......... ma questo long.....mi sembra consono alle vostre previsioni di rimbalzo SPMIB ???



UCG long 0.9180 2 marzo
ISP long 1.7810 2 marzo

ENEL short 4.80 2 gennaio
ENI short 18.01 10 dicembre
FIAT short 5.02 2 gennaio
TIT short 0.993 19 febbraio




oggi potrebbe scattare un buy su eni che aggiunto ai buy sui bancari porterebbe ad un rimbalzo
 

Users who are viewing this thread

Alto