Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
drenaggio mi sto guardando il 60minuti di Fiat e devo dire che anche sull'affondo di oggi ha tenuto la trend che parte dal minimo del 24 febbraio

Sembra di si Wild....
Potrebbe fare come l'altra volta, comunque per essere obbiettivi ed intellettualmente onesti il triangolo dell'altra volta aveva più potenziale rialzista di questo che mi pare un pò in bilico....vediamo...per me se passa di slancio 3.67 ha qaulche possibilità in più.....

saluti.:up:

FIAT               ..png
 

wildman

Forumer storico
Sembra di si Wild....
Potrebbe fare come l'altra volta, comunque per essere obbiettivi ed intellettualmente onesti il triangolo dell'altra volta aveva più potenziale rialzista di questo che mi pare un pò in bilico....vediamo...per me se passa di slancio 3.67 ha qaulche possibilità in più.....

saluti.:up:


sul giornaliero vedo però un bel triangolo di continuazione
 

Robert Shmadtke

L'estremista
che ne dite di questa qua - doppio minimo preciso e prova a rimbalzicchiare


Ciao momi, l'altra sera ho provato a imbastire un conteggio ciclico su pry. Mi sembra che faccia dei mensili di circa 35 giorni. La fine del mensile in corso dovrebbe cadere in questi giorni, diciamo verso il 5 o 6 marzo se rispetta la cadenza dei precedenti. Quindi un eventuale rimbalzo potrebbe coincidere con l'inizio mensile...
 

garofano

Forumer attivo
dow week

chissà se saranno appagati dal 423.6 realizzato,ci sarebbe un 161.8 tratt azz + sotto,col countdown siamo alla 6 barra
ciauzzo

dow1.png
 

garofano

Forumer attivo
mibtel week

su mibtel week siamo alla 9 barra,me sa che sto ribasso ancora non sia finito,rotto il 161.8

mibtel.png
 

garofano

Forumer attivo
fiat 10 min

uno sguardo a fiat con zio elliott,sul 10 min in onda 3,pti buono,potrebbe andare sulla mob a 3.76

fiat12.png
 

intrafib

Nuovo forumer
scusate......... non voglio fare polemiche.....ma vedo un sacco di grafici di linee di proiezioni........

...........parole tipo vedo nero..........o per me il ribasso non e' finito.......


Non credo che tante linee o pensieri servano a molto operativamente.........e infatti gli interventi di TRENO.........sono operativi assai......della serie SHORT da xxxxxx e mantengo il LONG A YYYYYYYYY.....

Certo a mio avviso sono apprezzati ANCHE quel tipi di interventi...........PURCHE non siano SOLO quel tipo di interventi........


Allora in tono costruttivo............direi........che ognuno deve dare la sua posizione operativa....poi se ne puo discutere..............

Altrimenti si crea un thread lunghissimo e difficile da gestire (credo sia anche il pensiero di TRENO )......e capita per esempio che alcuni interventi come il mio passano copletamente inosservati........

io vi ho dato la mia posizione operativa stamattina prima dell'apertura...........per carita sono su AZIONI...........ma quelle azioni compongono quasi il 60% dell'indice spmib..........quindi credo possa interessare o NO ?
 

intrafib

Nuovo forumer
i 2 bancari ora sono long e come ripeto oggi potrebbe scattare long su eni e Tit

Se fosse il ribasso e' MOMENTANEAMENTE FINITO...........
 

Users who are viewing this thread

Alto