Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

garofano

Forumer attivo
sp 500

Buondì,allego un daily e 30 min su sp500,qui possiamo notare che sta 5 daily non sembra ancora chiusa,il 30 min confermerebbe e se sto cycle funge,dovremmo fare un minimo il 19.03.
ps. se a qualcuno da fastidio che io posti grafici anzichè.....chiacchere di quartiere,me lo dica che tolgo il disturbo,visto un precedente post di un tizio
ciauzzo

sp500.png
 

Lady White

Guest
scusate......... non voglio fare polemiche.....ma vedo un sacco di grafici di linee di proiezioni........

...........parole tipo vedo nero..........o per me il ribasso non e' finito.......


Non credo che tante linee o pensieri servano a molto operativamente.........e infatti gli interventi di TRENO.........sono operativi assai......della serie SHORT da xxxxxx e mantengo il LONG A YYYYYYYYY.....

Certo a mio avviso sono apprezzati ANCHE quel tipi di interventi...........PURCHE non siano SOLO quel tipo di interventi........


Allora in tono costruttivo............direi........che ognuno deve dare la sua posizione operativa....poi se ne puo discutere..............

Altrimenti si crea un thread lunghissimo e difficile da gestire (credo sia anche il pensiero di TRENO )......e capita per esempio che alcuni interventi come il mio passano copletamente inosservati........

io vi ho dato la mia posizione operativa stamattina prima dell'apertura...........per carita sono su AZIONI...........ma quelle azioni compongono quasi il 60% dell'indice spmib..........quindi credo possa interessare o NO ?
non vuoi fare polemiche ma ...le fai
A me interessano intrafib.
mi aggiungo al pensiero dell'amministratore di questo sito:up:

Buondì,allego un daily e 30 min su sp500,qui possiamo notare che sta 5 daily non sembra ancora chiusa,il 30 min confermerebbe e se sto cycle funge,dovremmo fare un minimo il 19.03.
ps. se a qualcuno da fastidio che io posti grafici anzichè.....chiacchere di quartiere,me lo dica che tolgo il disturbo,visto un precedente post di un tizio
ciauzzo
questa è finanza operativa.
garofano continua a scrivere che le tue analisi interessano:)
se hai problemi contattami:up: ci penso IO;)
 

suonatorejones

Forumer storico
ciao treno,
anche io sono un esule dal fol. Se non sbaglio c'è un max fc sul frame weekly del nikkei che per poco non è andato a segno, il target è poco sotto 7000. Sarebbe un ulteriore "indizio" che il ribasso non è finito, che ne pensi?
 

equilibrio

Forumer storico
Buongiorno.

Dovremmo fare stà correzione tra 744 e 763 al max penso e poi...:specchio:
Il giornaliero il 1°Marzo ha rotto la 1x1 che partiva dall'ultimo massimo relativo del 4Novembre a 1007.Effettivamente c'è il rischio di un crollo del mercato se non viene recuperata al piu' presto.Le probabilità aumentano molto se perde ora i 682 (che ha fatto il future di notte sulla trend rossa).

giornaliero US SPX500 (-).png


oscgiornaliero US SPX500 (-).png
 

wildman

Forumer storico
buondì
mi sembra che siamo tutti d'accordo che i minimi di periodo non sono stati fatti

o sbaglio?
 

oder

fuga 1000 del signor bach
buondì,allego un daily e 30 min su sp500,qui possiamo notare che sta 5 daily non sembra ancora chiusa,il 30 min confermerebbe e se sto cycle funge,dovremmo fare un minimo il 19.03.
Ps. Se a qualcuno da fastidio che io posti grafici anzichè.....chiacchere di quartiere,me lo dica che tolgo il disturbo,visto un precedente post di un tizio
ciauzzo

a me neanche nu poco.
Anzi lo faccia spesso.
Tanti complimenti invece.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto