Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
La sua performance rispetto all'indice negli ultimi giorni era indicativa della situazione.....Fiat è uno dei titoli più speculativi del listino ma al tempo stesso nel suo andamento generale è piuttosto correlata al listino stesso (chi ha interesse a farlo può verificare i valori del suo Beta (anche se è inutile, si vede ad occhio), ciò significa che su Fiat spesso si fanno i giochi PRIMA che sul FIB...il quale è a sua volta in anticipo rispetto al sottostante...:D

In ogni caso il mio conteggio elliottiano su FIB era scaduto ormai da 2 giorni, il che significa che come ho scritto mi aspettavo l'inversione di breve....la finestra che avevo dato sull'indice di riferimento (Dow Jones) era tra i 6800 e i 6700.....quindi.....tutto torna.:)

sei d'accordo su una possibile scalpata short fra oggi e domani ?
 

supermilan

Forumer storico
Salve....:)

Wild...visto...?:D

Comprate ieri sera in 2 trance....media di carico 3.65...:cool:

saluti:up:

ciao Drena

bravo :up:


ocio però adesso che potrebbe correggere

orario

fiat.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
OBJ ?
4,08 area ?

Per i target si usano le regole di Fisher (Fibonacci Fisher)...

Il primo target è già stato raggiunto stamani (3.96)...io sono uscito lì.....sono in attesa di sviluppi, alla rottura del max di stamani è possibile poi trovare punti d'ingresso per rientrare in un trade a basso rischio che vada verso i successivi obbiettivi (4.13 - 4.40).

Quindi adesso sarebbe da stare flat finchè non si manifestano segnali di continuazione....+8% è tanto e richiede una pausa.

FIAT               ..png
 

cumulate

Forumer storico
Per i target si usano le regole di Fisher (Fibonacci Fisher)...

Il primo target è già stato raggiunto stamani (3.96)...io sono uscito lì.....sono in attesa di sviluppi, alla rottura del max di stamani è possibile poi trovare punti d'ingresso per rientrare in un trade a basso rischio che vada verso i successivi obbiettivi (4.13 - 4.40).

Quindi adesso sarebbe da stare flat finchè non si manifestano segnali di continuazione....+8% è tanto e richiede una pausa.

:up:
io vedevo 4,08 area come proiezione della rottura del triangolo formatosi e identificato nel tuo grafico con le rette partite da min e max relativi
 

cumulate

Forumer storico
:up:
io vedevo 4,08 area come proiezione della rottura del triangolo formatosi e identificato nel tuo grafico con le rette partite da min e max relativi

se poi il triangolo lo facciamo partire dal 23 febbraio potremmo avere come proiezione 4,28

p.s.

non seguo FIAT è solo un esercizio
come anticipatore del FIB seguo PRY che anche questa volta ha anticipato il min del fib di 1 giorno e ieri ha sparato al rialzo con il FIB in caduta libera
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao a tutti

:ciao:


un uccellino mi ha invitato su questo 3d:V



capperi , ho visto che c'è mezzo Fol :lol:




Un saluto anche ad Ale che stimo tantissimo


Scrivevo qui gia' diversi anni fa


Trovo questo forum pieno di gente molto preparata, e non è la solita lavata di faccia


Compatibilmente col tempo a disposizione cerchero' di dare il mio contributo:titanic::lol:
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao a tutti

:ciao:


un uccellino mi ha invitato su questo 3d:V



capperi , ho visto che c'è mezzo Fol :lol:




Un saluto anche ad Ale che stimo tantissimo


Scrivevo qui gia' diversi anni fa


Trovo questo forum pieno di gente molto preparata, e non è la solita lavata di faccia


Compatibilmente col tempo a disposizione cerchero' di dare il mio contributo:titanic::lol:

:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto