Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (3 lettori)

garofano

Forumer attivo
dow

buondì a tutti,allego un graficuzzo col pazzariello,la C cycle sempre aperta,in sottonda 5 primary
ciauzzo

dow1.png
 

traptrader

Forumer attivo
buondì a tutti,allego un graficuzzo col pazzariello,la C cycle sempre aperta,in sottonda 5 primary
ciauzzo

Ciao Garo e scusami per l'intromissione.

Forse col nome pazzariello ti riferisci a Elwawe ? Questo programma non lo conosco e ti chiedo lumi su quelle barrette orizzontali e relativi segmenti orizzontali, su quei rombetti e piccolissimi triangolini.

Mi pare di capire che la barretta più piccola (verde) sta ad indicare il possibile target della 4 del ciclo più piccolo interno.

Se puoi altrimenti mi resta solo:wall:
 

garofano

Forumer attivo
Ciao Garo e scusami per l'intromissione.

Forse col nome pazzariello ti riferisci a Elwawe ? Questo programma non lo conosco e ti chiedo lumi su quelle barrette orizzontali e relativi segmenti orizzontali, su quei rombetti e piccolissimi triangolini.

Mi pare di capire che la barretta più piccola (verde) sta ad indicare il possibile target della 4 del ciclo più piccolo interno.

Se puoi altrimenti mi resta solo:wall:
Esatto,trattasi di elwave,i quadratini sono i target che da il programma,rosso onda cycle,viola primary,verde se non ricordo male intermedia,i triangoli sono gli stop.Lo chiamano pazzo,perchè mette diversi cont alt,quello postato il + probabile.
ciao
ciao
 

garofano

Forumer attivo
Ciao Garo e scusami per l'intromissione.

Forse col nome pazzariello ti riferisci a Elwawe ? Questo programma non lo conosco e ti chiedo lumi su quelle barrette orizzontali e relativi segmenti orizzontali, su quei rombetti e piccolissimi triangolini.

Mi pare di capire che la barretta più piccola (verde) sta ad indicare il possibile target della 4 del ciclo più piccolo interno.

Se puoi altrimenti mi resta solo:wall:
ti allego tab dei vari target,attualmente il programma è in pos neutrale tranne ultima onda,picchio ne sa + di me
ciao

dow2.png
 

garofano

Forumer attivo
dow

Su orario x ora la mob tiene,ma la strada è lunga x inversione,a rottura canale a rialzo con decisione,avremo 1 segnale

dow1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto