Chi non la fa in compagnia ............. daily markets by treno & Friends (1 Viewer)

prg80t

Forumer attivo
mi sembra di capire che ora stia facendo la 4 intermediate verde, quindi gli indici dovrebbero scendre ancora a fare la 5 intermediate verde, dopodichè partirebbe la 4 primary fucsia, e poi...........ca..hio ma allora c'è ancora un bel pò da scendere?!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi sembra di capire che ora stia facendo la 4 intermediate verde, quindi gli indici dovrebbero scendre ancora a fare la 5 intermediate verde, dopodichè partirebbe la 4 primary fucsia, e poi...........ca..hio ma allora c'è ancora un bel pò da scendere?!

12500 di fib secondo me per lunedì
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Salve ragazzi....
I miei conteggi....sui due indici ormai classici, SPMIB e DOW...
Azzarola....questo ribasso ha lunga vita...è sceso oltre i target calcolati e per adesso non si ferma.....:eek:
Non ci rimane che seguire.....estenderà ancora...? Sapete bene che il numero di estensioni che un'onda impulsiva può mettere a segno non è preventivabile.....il problema è che la discesa agli inferi ha queste modalità peculiari rispetto a tutte le crisi passate, cioè non si vede vero panico sui mercati e la situazione si trascina come fosse una lunga malattia, con sedute costanti e regolari.....questo è il modo peggiore per scendere, poichè non si vede l'evento conclusivo.
Insomma rimane solo da stare avvinghiati alla tendenza senza anticipare nemmeno un minimo segnale...i canali discendenti sono ben disegnati e fanno spavento per quanto sono dritti e regolari....

saluti
Drenaggio.

Dow Jones Ind.png


S&P Mib fut.png
 

garofano

Forumer attivo
dow 60 min

Quando vedo il 2 indicatore sbracato e adx che sale,mi vengono i bividi,a questo punto possibile che vada a 6050,spero di sbagliarmi
notte

dow1.png
 

garofano

Forumer attivo
sp 500

osservate sto grafico week e meditate gente,tempi duri ci aspettano ancora,auguriamoci che non rompa la mob a ribasso,altrimenti so dolori
ciauzzo

sp500.png
 

equilibrio

Forumer storico
osservate sto grafico week e meditate gente,tempi duri ci aspettano ancora,auguriamoci che non rompa la mob a ribasso,altrimenti so dolori
ciauzzo

garo, manualmente ho questi possibili target.L'open interest è in costante salita da 840.Questi signori non si muovono per meno di 150-200 punti.Speriamo che si accontentino.

4h US SPX500 (-).png


ES H9.png
 

garofano

Forumer attivo
sp500 1 min

garo, manualmente ho questi possibili target.L'open interest è in costante salita da 840.Questi signori non si muovono per meno di 150-200 punti.Speriamo che si accontentino.
Buondì,mi so guardato tutti i frame e mi danno 5 cerchiata e su quello a 1 min che allego mi da sequenza a salire,ancora presto x pronunciarsi x inversione,primi segnali +
ciao

sp500.png
 

Users who are viewing this thread

Alto