chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... a guardare il dow jones ... è perfetto ... una sinfonia ... non ho dubbi ... entro la settimana superano gli 11.000 ... poi giù a rotta di collo ... ce ne accorgeremo per il canto del cigno ... purple la chiamerebbe "antenna" ... :)
 

Gommista

Esperto pneumatici
tra l'altro sp500 stasera deve presentarsi al suo appuntamento in chiusura a 1.155 ... quindi tutto quadra ...

l'unica cosa che non capisco di quando dai dei target è che ... mi parli di cigno nero ma hai appena longato su un bancario... , giu a rotta di collo quando sei d'accordo con zanetti per i 30.000 fib boh,...saro' solo un gommista ma non capisco la tua vera view al di là delle ottime operazione intra
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si sale e si scende ... sempre ... a prescindere dal punto di arrivo sia che sia alto o che sia basso. Io guadagno in ogni direzione ... Semplicemente perché la intuisco anche se è per un solo giorno .
 

mairena

Forumer attivo
buongiorno a tutti.
Il mio ts rimane sempre long se non tocca il punto basso e oggi l'altro indicatore che è short da molti giorni,oggi si gira long sopra 20232.
Punti :alto 20305-basso 19785.
Morale : si compera in anticipo di 19785 e sopra 20305 è tutto long.
ci sentiamo solo nel pomeriggio.
R
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
piu che altro sotto 20000 si va eccome disse 2 gg fa quindi tutte le ipotesi sono aperte

si però la view è prima rialzo e poi giù corposamente almeno così ho capito io.... personalmente credo ad un test sui 20770 prima di scendere ai 19500 e se non tengono ai 18000.... resto in ogni caso d'accordo sui 23000 a gennaio 2011, quindi come dicevi tu tutte le ipotesi sono aperte per me....
 

Users who are viewing this thread

Alto