chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

gecko

Forumer storico
Che dire: anchio vedo short ma non in borsa, in giro, per le strade di Roma, sembra terzo mondo talvolta, ed immagino altrove in italia, magari peggio, cè un aria pesante da anni ma sta diventando pesante, molto pesante, fra pochi anni in italia ci sara 1 posto di lavoro decente per 20 o 30 persone.

Ma il pericolo è proprio che questi si facciano l'ultima gamba up, almeno fino a meta 2011, diciamo un prezzo tra 26000/30000, che comunque farebbe male a chi cerca sempre e comunque lo short come me e pochi altri.

Che il nostro indice non vale piu di 10000 punti ormai è chiaro, quindi prima o poi lo rivedremo, ma il timing sappiamo essere tutto
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Graficamente la settimana prossima è importante stare attenti sul FIB ai 21.300 di la transita la resistenza che unisce i massimi di gennaio e quelli di aprile 2010 ... se respinti si va nella seconda quindicina di novembre a 19.300 mentre se si supera si va a 22.500 ... già citato molte volte ... Io propendo per la discesa, per tutti i motivi già esposti, ma è giusto anche sapere cosa si rischia ... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto