chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (1 Viewer)

pelatie

Forumer attivo
intanto ho un fib short a 19.685 ... quindi non sono ancora proprio long :)

ho liberato due contratti Fib impantanati ... con poca perdita, e conto di rientrare short da 22.000 ... nel frattempo perchè non prendere un pò di rialzo se ci sarà? :D


Come mai non te ne sei liberato questa mattina intorno ai 20.300 ??
Se pensi che si arrivi a 22.000 nel brevissimo non sarebbe stato meglio liberarsi di tutti e 3 i fardelli che ti portavi dietro (due tolti ieri).
Oppure pensi di tenerlo aperto fino ad oltranza fino a quando non scapicolliamo ?? E se non si scapicolla ??

Scusa tutte le domande, ma è solo per capire la tua operatività che mi sembra vincente perchè "serafica", tanto il mercato prima o poi sale e prima o poi scende. Solo che ci vogliono molti soldi per tenere le posizioni aperte e si pagano icosti di overnight dei contratti aperti.
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Come mai non te ne sei liberato questa mattina intorno ai 20.300 ??
Se pensi che si arrivi a 22.000 nel brevissimo non sarebbe stato meglio liberarsi di tutti e 3 i fardelli che ti portavi dietro (due tolti ieri).
Oppure pensi di tenerlo aperto fino ad oltranza fino a quando non scapicolliamo ?? E se non si scapicolla ??

Scusa tutte le domande, ma è solo per capire la tua operatività che mi sembra vincente perchè "serafica", tanto il mercato prima o poi sale e prima o poi scende. Solo che ci vogliono molti soldi per tenere le posizioni aperte e si pagano icosti di overnight dei contratti aperti.

perchè entro novembre potrei essere in gain anche su quello ... a prescindere dal percorso che mi giostro in intraday con gli altri FIB ... comunque in ogni caso entro la chiusura del 30 novembre chiudo il FIB aperto a 19.685 ... :)
 

pelatie

Forumer attivo
perchè entro novembre potrei essere in gain anche su quello ... a prescindere dal percorso che mi giostro in intraday con gli altri FIB ... comunque in ogni caso entro la chiusura del 30 novembre chiudo il FIB aperto a 19.685 ... :)

:up::up:
Grazie, sempre cortese e gentile nelle risposte

P.S.
Mi sembri "ritorno al futuro 3", dove avevano il giornale del futuro con tutte le partite di baseball con i risultati.
Tu per caso non è che hai qualche software di borsa con i dati per i prossimi 5 anni ?? :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto