chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Corvo che dici di Fiat, pare un top arrotondato ma ciò quasi paura a scriverlo :D

Fiat in questo momento non le longo manco morto ... ne ho un pò short ... in loss ma le tengo li ... si sa mai ... :D ... ho un anno di tempo per chiudere lo short :lol:

Marchionne voleva andarsene nel 2007, quando le Sue azioni valevano tanto ... poi lo hanno convinto a restare ... mentre il titolo crollava ... si sarà mangiato anche le unghie ...

Ora il titolo è risalito abbastanza ... soprattutto sulla scia dellle sue dichiarazioni "incredibili" ... ripeterà lo stesso errore??? Se va via ... magari alla Ford ... cosa succcederà alla Fiat?? :lol:
 

wildman

Forumer storico
Fiat in questo momento non le longo manco morto ... ne ho un pò short ... in loss ma le tengo li ... si sa mai ... :D ... ho un anno di tempo per chiudere lo short :lol:

Marchionne voleva andarsene nel 2007, quando le Sue azioni valevano tanto ... poi lo hanno convinto a restare ... mentre il titolo crollava ... si sarà mangiato anche le unghie ...

Ora il titolo è risalito abbastanza ... soprattutto sulla scia dellle sue dichiarazioni "incredibili" ... ripeterà lo stesso errore??? Se va via ... magari alla Ford ... cosa succcederà alla Fiat?? :lol:

già, voglio proprio vedere cosa si inventano nei prossimi mesi, Marchionne o no
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Riepilogo Novembre

+115 -55 +140 -5 = +195 punti FIB

chiusa a 19.690 una delle due posizioni aperte a 19.580

+ 110 punti FIB

... ha dell'incredibile ... di nuovo ... scattato lo stop per soli ... 5 punti!!! :eek:

chiusa in stop profit a 19.670 la posizione aperta a 19.580

+90 punti FIB

chiuse a 19.830 le 2 posizioni long aperte a 19.900

- 140 punti FIB

+195 +110 +90 -140 = +255 punti FIB

ho una posizione lunga aperta sul FIB a 19.960
 

Users who are viewing this thread

Alto