chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (3 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
incrociamo le dita ... perchè quando ha superato i 21.650 mi è venuta la strizza ... poi ero convinto che quando è ritornato a 21.650 rompesse al ribasso con primo target 20.900 ... invece è ripartito a razzo per andare a 22.000 e qui mi è venuta una doppia strizza ... ora è di nuovo tornato sul supporto che sembra reggere ma io resto in posizione short perchè se rompe i 21.600 credo si possa scendere parecchio ...
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io intanto da buon Corvo ... gufo! :D

"BERLINO, 20 gennaio (Reuters) - La Grecia non sarà in grado di far fronte agli oneri sul debito e dovrebbe raggiungere un accordo con le sue banche creditrici per ristrutturarlo. Lo ha detto a Reuters il presidente dell'istituto di ricerca economica Ifo, Hans-Werner Sinn.

"La Grecia non riuscirà a far fronte agli oneri sul debito: prima lo si ammetterà e meglio sarà per tutte le parti in causa" ha detto il presidente dell'Ifo in un'intervista.

"Quindi la Grecia dovrebbe raggiungere un accordo con le banche creditrici sulla ristrutturazione del suo debito in cui le banche rinuncino a una parte dei loro crediti", la sua tesi."
 

Users who are viewing this thread

Alto