chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
esaminando l'sp500 secondo me siamo arrivati ... anche se è possibile una puntatina a 1330 ... resta il fatto che a 1000 ci deve tornare ... quindi per me si è arrivati in cima al pendio ... metro più metro meno .. da questa mia sicurezza dipende il passaggio alla ferrari o il passaggio ... di proprietà della Gallardo! :D

domani è il giorno del massimo ... per il Fib è in area 22.525, da lì parte lo scrollone che avrà come fermate intermedie 21.700 ... 20.950 ... 20.550 ... 19.950 ... il poi si vedrà in seguito :)
 

Distonico

Forumer storico
domani è il giorno del massimo ... per il Fib è in area 22.525, da lì parte lo scrollone che avrà come fermate intermedie 21.700 ... 20.950 ... 20.550 ... 19.950 ... il poi si vedrà in seguito :)

Ciao Corvo anch'io penso manchi un max, me lo immagino in divergenza come in aprile, però su spx...(vix e cpc sembrano confermare)

Freccia blu o fuxia? (pensavo blu...)

Tu che ne pensi?
1295975358spxxx.jpg
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
"Il Baltic Dry Index continua a scendere e si sta portando verso i minimi fatti segnare nello scorso maggio 2009.

Questo dato conferma che e' in corso il rallentamento dell'economia e che ora il rischio e' un aumento dell'inflazione"

... mò come la mettiamo? :)

siamo agli sgoccioli di questo rimbalzo cominciato a marzo 2009 ... l'economia continua ad andare male e lo farà a lungo!
 

wildman

Forumer storico
"Il Baltic Dry Index continua a scendere e si sta portando verso i minimi fatti segnare nello scorso maggio 2009.

Questo dato conferma che e' in corso il rallentamento dell'economia e che ora il rischio e' un aumento dell'inflazione"

... mò come la mettiamo? :)

siamo agli sgoccioli di questo rimbalzo cominciato a marzo 2009 ... l'economia continua ad andare male e lo farà a lungo!

si ma fino a maggio giugno tengono, ci vuole tempo per distribuire
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
"Tornano a salire i Cds legati ai titoli di Stato dei paesi europei. Quello della Grecia, ad esempio e' passato da 830 punti circa di lunedì all'attuale 871 punti."

pure questo è significativo ....
 

Users who are viewing this thread

Alto