chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

davenolegna

Nuovo forumer
aperta posizione corta intraday a 22.560 sul FIB

...complimenti Corvo... anche se io non c'ho il tuo fisico... e di aumentare la mia posizione non me sento....
Di certo sta corsa degli indici su e giù avrà fatto man bassa di chissà quanti T.S.
Questo recupero era ipotizzabile? Forse ... loro vedono il book e che gli costa 200 punti su e 100 giu...
Anche che i cani poi.. recuperano ..? forse ...ma sta storia prima o poi addafinì!
Io faccio come il profeta.. sto quà sulla sponda del fiume ..e aspetto... se non passa maometto passa la montagna..
 

johcater

Nuovo forumer
non ho messo lo stop in quanto mi aspetto in seduta un ulteriore strappo al rialzo di cui non so l'estensione ... ma per me quaesta posizione è intraday e quindi la chiudo entro le 17.40 ... positiva o negativa che sia la performance!

ok grazie... e per prendere una posizione non intraday a che zona entreresti short? ti aspetti dei rialzi domani?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill

TOMAT

Forumer storico
Io i Cani non li guardo neanche,sono ridicoli.
Guarda il nasdaq:cisco fa -13 ed è positivo,in tempi normali erano a -3.
Pensiamo alla nostra borsetta e mi chiedo chi ha comprato negli ultimi 10 minuti.
 

magiel

trendisyourfriend
stiamo a vedere come va l'america che sebbene sia sui massimi di giornata ... potrebbe chiudere sui minimi, se così fosse domani si andrebbe in gap down incastrando tutti coloro che sono entrati long sull'ultimo movimento ... siccome i fili li muovono i furbacchioni degli americani ... il trappolone lo fanno a noi prima ...


sperem......nel frattempo spero che il leasing non rivoglia la a6.......:D

du pal.le....
 

Users who are viewing this thread

Alto