chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

ilbiondo16

Forumer storico
la crisi della Libia è proprio brutta ... si erano fatti un sacco di accordi per la fornitura del gas ... e non solo ... purtroppo il nostro paese dipende energeticamente dagli altri ... e pare che un pò alla volta tutti i nostri fornitori stiano crollando

Tutti gli amici di zilvio stanno facendo una brutta fine
manca solo il più migliore democratico puten.
 

deltazero

Forumer storico
MOSCA - Oppositori russi hanno srotolato oggi un enorme striscione vicino al Cremlino invitando il premier Vladimir Putin a scambiare il suo posto con Mikhail Khodorkhovski, il miliardario ex patron della maggiore azienda petrolifera del paese ed ora detenuto. Lo striscione, 12 metri per otto, è stato issato su un ponte nel centro di Mosca. «È tempo di cambiare» dice la scritta sotto una foto che vede fianco a fianco Khodorkhovski libero e Putin dietro le sbarre. Lo striscione è rimasto visibile per circa 40 minuti prima di essere rimosso dalla polizia e dai membri della sicurezza di un Hotel di lusso situato nelle vicinanze. Lo striscione è stato realizzato dal movimento My (Noi): «lo scopo di questo evento è dire che la Russia ha bisogno di cambiamento», ha detto alla radio Eco di Mosca il leader di questo movimento Roman Dobrokhotov. Ex dirigente del gigante petrolifero Yukos Khodorkovski è stato condannato a 14 anni di carcere, una sentenza che i suoi sostenitori sostengono essere stata dettata da Putin.
manchiamo noi e gli americani a chiedere 1 po di democrazia
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mi fanno notare in mp che non avevo indicato se mi avevano preso lo stop su UCG ... si lo stop è stato preso ma non ho scritto nulla in quanto sono poi rientrato a 2.01 dopo la rottura down di questo livello ... ora il mio pmc è 1.94 ... e lo stop è 2.03
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
il FIB sta correndo sul supporto di breve da quando ha toccato i 22.630, un rimbalzo ci starebbe sebben possa prima scivolare lentamente fino a 22.500. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto