chi pisciava in compagnia era figlio di ........ (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
corvo
io a 28,95 ho kiuso tutto lo short

e sono long per il breissimo da 14,64.................vorrei prendermi il rimbalzello
che ipotizzavo e poi rimettermi short.


vorrei prendermi per la famiglia la nuova cls 63 amg performance
quindi devo aumentare le operazioni!!
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
corvo
io a 28,95 ho kiuso tutto lo short

e sono long per il breissimo da 14,64.................vorrei prendermi il rimbalzello
che ipotizzavo e poi rimettermi short.


vorrei prendermi per la famiglia la nuova cls 63 amg performance
quindi devo aumentare le operazioni!!

io ritengo molto probabile l'arrivo a 20.950 e possibile atterraggio in area 20.550 ... preferisco rimanere in posizione ... e lavorare in intraday con un paio di contratti FIB ... oggi non ne vale la pena visto che ci si muove in un range di 100 punti ... domani è un altro giorno :D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si battono bene i longers ... stiamo per attaccare i 21.850

il primo tentativo è andato male ... esttamente come immaginavo :D

... ci dovrebbero riprovare ... se fossi long chiuderei ora :D

Oggi hanno fatto il secondo tentativo ... in apertura ... ed hanno rotto la sottile linea rossa ... augh .... ci son voluti 2540 contratti in 15 minuti di guerra per riportarsi sopra .... :D

tornando ai livelli ...

ipotizzando che la corsa ad ostacoli continuerà nei prossimi giorni ...

21.700 li abbiamo praticamente beccati oggi ... domani dovremo saltarli e nel saltarli dovremmo atterrare tra i 21.300 ed i 21.400 ... se si rimbalza (probabile) si trona a testare i 22.000

poi abbiamo ...

20.950 ... che confermo

si aggiunge alla hit parade il 20.550 ...

19.950 ...

19.000 ...

18.000 ... FINE CORSA!!!

Probabile che la corsa si fermi a 20.550 ... per ora ... ma le vie del signore sono infinite ... :)

credo che domani andremo a 21.300/21.400 ... oramai la direzione è stata data :)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
i dadi non mentono ... SP500 ... ha segnato il suo destino questa settimana rompendo i 1.310 ... l'atterraggio è senza alcuna ombra di dubbio ... a 1.130 .... stesse cifre ma in posizione diversa ... ;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
per l'sp 500 si va short sino a 1210 ... ci si gira long per i 1275 e poi ci si rimette short per i 1150 ... da li ci si gira long per i 1220 dove ci si gira short per il target posto a 1130 ... per un totale di 440 punti sull'SP500 ... facili facili come bere un bicchiere di latte di mandorla ... :)
 

deltazero

Forumer storico
per l'sp 500 si va short sino a 1210 ... ci si gira long per i 1275 e poi ci si rimette short per i 1150 ... da li ci si gira long per i 1220 dove ci si gira short per il target posto a 1130 ... per un totale di 440 punti sull'SP500 ... facili facili come bere un bicchiere di latte di mandorla ... :)
se sai anche le date , te la faccio in opt e diventano 880
 

nico87

Forumer storico
A mio modo di vedere il livello di supporto per poi ripartire con un nuovo ciclo è 21400, inoltre c'è anche un piccolo GAP....
 

Users who are viewing this thread

Alto