CHI RIMANE SEDUTO IN ATTESA CHE SiA IL TEMPO A CAMBIARE GLI EVENTI........

Oggi ho tradato sia in long che in short ed ho fatto il 100% delle operazioni in loss.

vaffancùlo porca troia

Io ho fatto i conti,dopo settimane ormai,e sono sotto da inizio anno di 15.500€ e poco importa se ci sono quasi 6.000 punti di differenza di indice.Dal 31/5 ho lasciato sul campo 68.500€....questo conta!
:eek:

Ultima modifica:
Io ho fatto i conti,dopo settimane ormai,e sono sotto da inizio anno di 15.500€ e poco importa se ci sono quasi 6.000 punti di differenza di indice.Dal 31/5 ho lasciato sul campo 68.500€....questo conta!
Quello che mi rompe il càzzo non è aver lossato... losso tante volte operando intraday, ma non aver preso nemmeno 1 operazione in gain, e io faccio tante operazioni.
La migliore operazione di oggi è stato uno stop in pari su Eni, tutte le altre in loss. :wall:

ma zioporko di quel porko......:wall:

e ho detto tutto......:wall:

eri il gran visir delle "coperte" zio di quel porko.....:wall:

tradotto in ciulate lo sai quante sono????:wall:

Non x vantarmi
1314186274melodramma02.gif
e so che quello sto x dirvi susciterà in alcuni di voi invidia ma... con l'ultima mediata di uni ....
....
....
sto guadagnando 8 euri (lordi) :-o:-o
...
...
1314186416dispettoso50.gif
1314186441dispettoso12.gif
1314186461dispettoso06.gif

Bravaaaaaaa...!! hai avuto più palle di me....:rolleyes::wall::-?:cool::help:

nel mio piccolo ho fatto peggio....mi son gia dato fuoco ma la ***** ke ho adooso mi spegne la fiamma:wall:

capo il finokkio nn viene nn ha il coraggio di dirtelo:D

ecco appunto.......uno dice....spetta che ho un attimo e guardo che quazzo succede tra i rekkionazzi.......e ziopork c'è il peggiore di tutti :wall::wall::wall:

non vengo 2 giorni a Bellaria ma per la cena non ti ho detto no .....ho detto che devo vedere come si mettono le cose

cmq ciao kula...ttoni .....cosa si dice? fatemi ridere ziovigliacco :(

ecco appunto.......uno dice....spetta che ho un attimo e guardo che quazzo succede tra i rekkionazzi.......e ziopork c'è il peggiore di tutti :wall::wall::wall:

Non vengo 2 giorni a bellaria ma per la cena non ti ho detto no .....ho detto che devo vedere come si mettono le cose

cmq ciao kula...ttoni .....cosa si dice? Fatemi ridere ziovigliacco :(

:v:v:v

Users who are viewing this thread

Back
Alto