CHI RIMANE SEDUTO IN ATTESA CHE SiA IL TEMPO A CAMBIARE GLI EVENTI........

ecco appunto.......uno dice....spetta che ho un attimo e guardo che quazzo succede tra i rekkionazzi.......e ziopork c'è il peggiore di tutti :wall::wall::wall:

non vengo 2 giorni a Bellaria ma per la cena non ti ho detto no .....ho detto che devo vedere come si mettono le cose

cmq ciao kula...ttoni .....cosa si dice? fatemi ridere ziovigliacco :(

magari gioia.....stò depressino.....perdo soldi e non ho nè voglia nè palle per mediare.....l'ultima volta che lo fatto mi hanno trombato......:rolleyes::-?

il gold :eek::eek::eek::eek:

ziovigliacco....mi ha stoppato settimana scorsa........

si ricompra a 1557......almeno.....se non sotto.....ma ci vorrà tempo ;)

ziopork mag.....la borza sale e scende......ci sono cose moolto più importanti!!!

:(

si hai pienamente ragione.....ma già avevo preso una tramvata tempo fà....mi ero ripromesso di essere più prudente......e per molto tempo non ho preso stangate......questa è stata tosta....e mi rode davvero........perchè è inutile per come la vedo io...certo...ad un certo punto la mediata è inevitale......ma se sei arrivato a quel punto si è sbagliato il primo ingresso.....per me questo è indiscutibile...........prendere massimi e minimi....non ci penso nemmeno....ma sei hai una differenza del 35%....hai cannato il primo ingresso...stop........

Users who are viewing this thread

Back
Alto