franky1 Forumer storico 26 Settembre 2021 #61 Claire ha scritto: Non è un cane da tartufo Clicca per allargare... Ma perchè, non può essere riprogrammato? Cos'è tonto?
Claire ha scritto: Non è un cane da tartufo Clicca per allargare... Ma perchè, non può essere riprogrammato? Cos'è tonto?
mvdvec Aquila della notte 26 Settembre 2021 #62 franky1 ha scritto: Ma perchè, non può essere riprogrammato? Cos'è tonto? Clicca per allargare... hai provato col Java ?
franky1 ha scritto: Ma perchè, non può essere riprogrammato? Cos'è tonto? Clicca per allargare... hai provato col Java ?
mvdvec Aquila della notte 26 Settembre 2021 #63 Claire ha scritto: Mi sento male. Che devo fare? La lascio a terra... Clicca per allargare... ma a quel punto non ha più senso che se la mangi, seguendo la sua natura ?
Claire ha scritto: Mi sento male. Che devo fare? La lascio a terra... Clicca per allargare... ma a quel punto non ha più senso che se la mangi, seguendo la sua natura ?
max54 attenti alle penne 26 Settembre 2021 #64 blue*moon ha scritto: Ti prego non ricominciare ...dai...trovati da fare qualcos'altro... Clicca per allargare... Mangio la pizza..scusa mica ho chiesto la luna.. a scusa. Adesso si parlava del can da caccia..
blue*moon ha scritto: Ti prego non ricominciare ...dai...trovati da fare qualcos'altro... Clicca per allargare... Mangio la pizza..scusa mica ho chiesto la luna.. a scusa. Adesso si parlava del can da caccia..
max54 attenti alle penne 26 Settembre 2021 #65 mvdvec ha scritto: hai provato col Java ? Clicca per allargare... CF,......allora ti sei convinto??
mvdvec Aquila della notte 26 Settembre 2021 #66 max54 ha scritto: CF,......allora ti sei convinto?? Clicca per allargare... de che ? magna tranquillo
max54 ha scritto: CF,......allora ti sei convinto?? Clicca per allargare... de che ? magna tranquillo
blue*moon Forumer storico 26 Settembre 2021 #67 max54 ha scritto: Mangio la pizza..scusa mica ho chiesto la luna.. a scusa. Adesso si parlava del can da caccia.. Clicca per allargare... avevi scritto questo: Adesso mangio ..una cortesia spiegate a CF.. chi sono i nuovi..lui vive in un mondo tutto suo
max54 ha scritto: Mangio la pizza..scusa mica ho chiesto la luna.. a scusa. Adesso si parlava del can da caccia.. Clicca per allargare... avevi scritto questo: Adesso mangio ..una cortesia spiegate a CF.. chi sono i nuovi..lui vive in un mondo tutto suo
max54 attenti alle penne 26 Settembre 2021 #68 Un cane se lo addestri..i tartufi li trovi eccome..ma non è facile..ci vuole pazienza.. adesso è troppo adulto
Un cane se lo addestri..i tartufi li trovi eccome..ma non è facile..ci vuole pazienza.. adesso è troppo adulto
Claire ἰοίην 26 Settembre 2021 #69 mvdvec ha scritto: ma a quel punto non ha più senso che se la mangi, seguendo la sua natura ? Clicca per allargare... Non li mangia max54 ha scritto: Un cane se lo addestri..i tartufi li trovi eccome..ma non è facile..ci vuole pazienza.. adesso è troppo adulto Clicca per allargare... I cani da pista fanno i cani da pista. Non è vero che puoi insegnare loro a cercare i tartufi
mvdvec ha scritto: ma a quel punto non ha più senso che se la mangi, seguendo la sua natura ? Clicca per allargare... Non li mangia max54 ha scritto: Un cane se lo addestri..i tartufi li trovi eccome..ma non è facile..ci vuole pazienza.. adesso è troppo adulto Clicca per allargare... I cani da pista fanno i cani da pista. Non è vero che puoi insegnare loro a cercare i tartufi
ceccotti enzo 26 Settembre 2021 #70 blue*moon ha scritto: Confermo. Io l'ho vista.. Clicca per allargare... e sei quasi svenuta