FTSE Mib Chiamo a raccolta gli analisti tecnici classici (3 lettori)

luigileo

Forumer storico
Complimenti a Waikiki, devo dire il mio preferito in ambito di analisi del mercato :up:

quando vuoi se ci spieghi la vasca visto che ora si è concretizzata....

grazie in anticipo :)


:)...ciao vagabondo...waikkiki lo seguivo tempo fa e la vasca, da quello che ho capito, se si realizza e' una potente forma di prosecuzione del trend in corso (in questo caso al rialzo)....qua vedi nel point figure mensile che sui 22000 dovrebbe esserci una correzione (completando la vasca appunto) poi il target si ribalta al rialzo per circa 12000 punti.....che aggiunti ai 22000 da 34000....nel primo grafico si vede che il trend mensile e' al rialzo gia' dalla chiusura di settembre 2013 a 17250...dopo la mega divergenza rialzista su rsi mensile....

ftsemib normale e point figure
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    131,9 KB · Visite: 369
  • FTSE MIB INDEXv.png
    FTSE MIB INDEXv.png
    77,8 KB · Visite: 349

Vagabondo Silente

Forumer storico
:)...ciao vagabondo...waikkiki lo seguivo tempo fa e la vasca, da quello che ho capito, se si realizza e' una potente forma di prosecuzione del trend in corso (in questo caso al rialzo)....qua vedi nel point figure mensile che sui 22000 dovrebbe esserci una correzione (completando la vasca appunto) poi il target si ribalta al rialzo per circa 12000 punti.....che aggiunti ai 22000 da 34000....nel primo grafico si vede che il trend mensile e' al rialzo gia' dalla chiusura di settembre 2013 a 17250...dopo la mega divergenza rialzista su rsi mensile....

ftsemib normale e point figure

azz Luigi non sapevo ti intendessi anche di uncinetto :D

Waikiki è un mostro bisogna essere onesti :up:
 

ludwigii

Forumer storico
complimenti anche da parte mia a Waikiki, è forse la persona da cui ho imparato di più, sto seguendo sempre più le sue orme, con un'analisi fatta di RSI e pendenze angolari.
Il suo modo di analizzare è davvero molto efficace e illuminante, uno dei pochissimi.

Un caro saluto e un grazie per il lavoro svolto e condiviso.
 

Users who are viewing this thread

Alto