jr1987
Nuovo forumer
Buongiorno a tutti !
Vorrei alcuni chiarimenti se possibile su alcuni dubbi che ho ...
Ho qualche risparmio in banca suddiviso in:
-obbligazioni bancarie
-certificato di deposito
-gestione monetaria (che attualemente non stà rendendo nulla)
Preferisco sempre prodotti "tranquilli" e che non mi intacchino il capitale anche a scapito di un rendimento un pò più basso... vorrei però capire se il rendimento è ok oppure è veramente troppo basso...
per le obbligazioni bancarie ho in media dei rendimenti al lordo di 2.8 / 3 % su base annua e con scadenze 2015/2016
facendo un giro online ho visto rendimenti per delle obbligazioni (giusto per fare un esempio) fiat che stanno al 6% e non credo che siano molto più rischiose della banca per la quale ho "prestato" i miei soldi...
avreste alcuni consigli da darmi?
Vorrei alcuni chiarimenti se possibile su alcuni dubbi che ho ...
Ho qualche risparmio in banca suddiviso in:
-obbligazioni bancarie
-certificato di deposito
-gestione monetaria (che attualemente non stà rendendo nulla)
Preferisco sempre prodotti "tranquilli" e che non mi intacchino il capitale anche a scapito di un rendimento un pò più basso... vorrei però capire se il rendimento è ok oppure è veramente troppo basso...
per le obbligazioni bancarie ho in media dei rendimenti al lordo di 2.8 / 3 % su base annua e con scadenze 2015/2016
facendo un giro online ho visto rendimenti per delle obbligazioni (giusto per fare un esempio) fiat che stanno al 6% e non credo che siano molto più rischiose della banca per la quale ho "prestato" i miei soldi...
avreste alcuni consigli da darmi?