Chiedo gentilmente ai moderatori

Io non capisco perché alcuni di voi, se fosse possibile, mandereste al rogo chi lo da o lo prende in culo, ma saranno anche cazzi loro ? A voi che vi frega? Ma pensa te se nel 2021 DUEMILAVENTUNO bisogna star qua a sindacare sui gusti sessuali della gente
Io non voglio mandare al rogo nessuno, ci mancherebbe, voglio soltanto tagliare il mondo in due parti, e ad ognuno dare la scelta da che parte stare senza rompere i coglioni agli altri che hanno fatto una scelta diversa

Nella società postmoderna liquida, teorizzata dal sociologo Zygmunt Bauman, l’orientamento sessuale diventa fluido. Non più esclusivamente omosessuali, etero e nemmeno bisex, ma semplicemente “fluidi”.
questo signor Zygmunt Bauman non lo conosco ma si può tranquillamente mandare a cagare?

Io non capisco perché alcuni di voi, se fosse possibile, mandereste al rogo chi lo da o lo prende in culo, ma saranno anche cazzi loro ? A voi che vi frega? Ma pensa te se nel 2021 DUEMILAVENTUNO bisogna star qua a sindacare sui gusti sessuali della gente
Non è il merito ma il metodo il motivo del contendere. Un po' come dare del leccaculo ad uno rispettoso nei confronti dell'autorità.

assolutamente d'accordo con svolta, ma che ve frega sostanzialmente?

assolutamente d'accordo con svolta, ma che ve frega sostanzialmente?

In effetti si potrebbe rispondere "nulla"; in pratica peró, quando si vogliono derubricare certi gusti a qualcosa di normale o addirittura da insegnare e talvolta stimolare nelle scuole, beh, allora il ragionamento dell'uomo della pioggia ha un suo perché. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole a casa sua, ma imporre certi convincimenti o "normalizzare" certe manifestazioni (e pretendere certi diritti), non va bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto