Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non capisco perché alcuni di voi, se fosse possibile, mandereste al rogo chi lo da o lo prende in culo, ma saranno anche cazzi loro ? A voi che vi frega? Ma pensa te se nel 2021 DUEMILAVENTUNO bisogna star qua a sindacare sui gusti sessuali della gente
Io non voglio mandare al rogo nessuno, ci mancherebbe, voglio soltanto tagliare il mondo in due parti, e ad ognuno dare la scelta da che parte stare senza rompere i coglioni agli altri che hanno fatto una scelta diversa
Nella società postmoderna liquida, teorizzata dal sociologo Zygmunt Bauman, l’orientamento sessuale diventa fluido. Non più esclusivamente omosessuali, etero e nemmeno bisex, ma semplicemente “fluidi”.
Io non capisco perché alcuni di voi, se fosse possibile, mandereste al rogo chi lo da o lo prende in culo, ma saranno anche cazzi loro ? A voi che vi frega? Ma pensa te se nel 2021 DUEMILAVENTUNO bisogna star qua a sindacare sui gusti sessuali della gente
In effetti si potrebbe rispondere "nulla"; in pratica peró, quando si vogliono derubricare certi gusti a qualcosa di normale o addirittura da insegnare e talvolta stimolare nelle scuole, beh, allora il ragionamento dell'uomo della pioggia ha un suo perché. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole a casa sua, ma imporre certi convincimenti o "normalizzare" certe manifestazioni (e pretendere certi diritti), non va bene.