Chiedo il ban di max54 per le continue accuse di doppionickismo (sondaggio aggiunto da LB)

volete il ban di max54 fino a fine mese? (sondaggio aggiunto da LB)

• si

Votes: 9 45,0%
  • no

Votes: 11 55,0%

• Total voters
    20
  • Poll closed .
Con l'aggiunta del sondaggio si è mostrata una certa attenzione alla problematica utente max54.

In tal modo gradirei dunque si votasse non per la questione delle accuse personali di doppionickismo ma per la costante condotta asociale dell'utente che anche questa volta, con cattivo gusto, riesce a tirare in mezzo Titano, il quale non può replicare.
arrivo adesso e non ho ancora letto lady.. ma come mai tiri Titano in mezzo poichè io non ho menzionato nessun utente..

trasformato in sondaggio. esprimetevi
lady.. chiedo scusa se esprimo il mio dissenso.. se legge l post di Harry, sono continui offese alla mia persona..
per cui mettere al pubblico ludibrio un utente che poi sarei io.. non fa piacere..

possiamo scherzare, prenderci in giro.. ma come dice Raiman appena posto ho un branco di cani rabbiosi che
sentono l'odore del sangue..
io segnalo poco..
Facciamo un altro sondaggio che sarebbe interessane
chi incolla post di IO sull'altro forum viene sospeso a vita.. vedra' che qualcuno si da una calmata

maccome, sfotti tutti, presenti e non presenti, dai fastidio con 1000 foto, fai battutine anche a chi non ti si caga di striscio, ed ora "esprimi dissenso"? ma va cagher va :d:

maccome, sfotti tutti, presenti e non presenti, dai fastidio con 1000 foto, fai battutine anche a chi non ti si caga di striscio, ed ora "esprimi dissenso"? ma va cagher va :d:
mi metti i link di dove sfotto tutti??
se non vuoi vedere le mie foto mi metti in ignora.. dove vuoi arrivare??

mi metti i link di dove sfotto tutti??
se non vuoi vedere le mie foto mi metti in ignora.. dove vuoi arrivare??
tu stai evidentemente male, e non sarò certo io a farti l'elenco delle persone con le quali hai avuto da ridire.
Sulle foto, solo un frescone come te (ma lo fai sicuramente apposta) non riesce a capire che pubblicare in ogni 3d gigantografie di cui non frega una sega a nessuno, è fastidioso. ma continua così, se ti diverti, va bene. :clap:

tu stai evidentemente male, e non sarò certo io a farti l'elenco delle persone con le quali hai avuto da ridire.
Sulle foto, solo un frescone come te (ma lo fai sicuramente apposta) non riesce a capire che pubblicare in ogni 3d gigantografie di cui non frega una sega a nessuno, è fastidioso. ma continua così, se ti diverti, va bene. :clap:
Hola riki
Buenas tardes
Toglimi una curiosità, se puoi, non devi, se non vuoi, ovvio! ;)
Mi sai spiegare perché non piacendoti quello che scrive max, (il max virtuale) continui imperterrito a leggerlo ed a farti venire il fegato marcio, invece di ignorarlo tout court??? :grinangel:
Non credo che sulla tua tastiera non ci sia il tasto IGNORA, procedi, pigialo ‘sto tasto e hai risolto il problema, o no?!? :cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto