Chiedo il ban di max54 per le continue accuse di doppionickismo (sondaggio aggiunto da LB)

volete il ban di max54 fino a fine mese? (sondaggio aggiunto da LB)

• si

Votes: 9 45,0%
  • no

Votes: 11 55,0%

• Total voters
    20
  • Poll closed .
bèh già che ci sono, quasi quasi pongo la stessa domanda a tutta la lista dei max "amici" :wow:
bluck, score, forex, cecco x il momento non me ne vengono in mente altri, sarà la fame :d:
personalmente un sondaggio sul ban di chi, come e quando lo trovo alquanto puerile :fiu:
infatti non partecipo mai ai sondaggi di IO) nè pro nè contra x chicchessia, tematiche etc.
buona serata et vive l'amour!
saludos y besos

bèh già che ci sono, quasi quasi pongo la stessa domanda a tutta la lista dei max "amici" :wow:
bluck, score, forex, cecco x il momento non me ne vengono in mente altri, sarà la fame :d:
personalmente un sondaggio sul ban di chi, come e quando lo trovo alquanto puerile :fiu:
infatti non partecipo mai ai sondaggi di IO) nè pro nè contra x chicchessia, tematiche etc.
saludos y besos
Ciccio, chi t'ha mai cagato?

ti sei qualificato da solo! :bow:
Mai incrociato, mai scambiato un post con te e non ne vedrei il motivo visto l'inutilità del nik e mi citi. Ripeto: azzo vuoi? Dici che non partecipi a sondaggi ma esprimi pareri. Non solo, ne proporresti pure altri. Un po' confuso sto nik anonimo e inutile. Ripeto: chi t'ha mai cagato?

Mai incrociato, mai scambiato un post con te e non ne vedrei il motivo visto l'inutilità del nik e mi citi. Ripeto: azzo vuoi? Dici per non partecipi a sondaggi ma esprimi pareri. Non solo, ne proporresti pure altri. Un po' confuso sto nik anonimo e inutile. Ripeto: chi t'ha mai cagato?
oh oh oh nervosetto eh :d:
tranquillo non ho intenzione di perdere altro tempo è tempo perso:cin:

saludos y besos

Ma chi ti conosce?
Ma non rompere le palle. :ciapet:

Hola riki
Buenas tardes
Toglimi una curiosità, se puoi, non devi, se non vuoi, ovvio! ;)
Mi sai spiegare perché non piacendoti quello che scrive max, (il max virtuale) continui imperterrito a leggerlo ed a farti venire il fegato marcio, invece di ignorarlo tout court??? :grinangel:
Non credo che sulla tua tastiera non ci sia il tasto IGNORA, procedi, pigialo ‘sto tasto e hai risolto il problema, o no?!? :cin:
hola colega :)
ti rispondo brevemente: chi ti ha detto che mi faccio il fegato marcio? :d: a me sotto certi aspetti max non dispiaceva, mi divertivo a leggere le sue minkiate ed a prenderlo per i fondelli (e la cosa era reciproca). Purtroppo ha finito la fiamma, ora dice solo minkiate, aforismi, gigantografie e battutine da asilo.....e non mi diverte più, purtroppo. Serà que estoy aburrido, no lo se :)
Comunque, se uno deve essere ignorato da mezzo forum, meglio che si levi dai maroni no?

hola colega :)
ti rispondo brevemente: chi ti ha detto che mi faccio il fegato marcio? :d: a me sotto certi aspetti max non dispiaceva, mi divertivo a leggere le sue minkiate ed a prenderlo per i fondelli (e la cosa era reciproca). Purtroppo ha finito la fiamma, ora dice solo minkiate, aforismi, gigantografie e battutine da asilo.....e non mi diverte più, purtroppo. Serà que estoy aburrido, no lo se :)
Aburrido significa imburrato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto